Articolo
Testo articolo principale

Si è svolta ieri sera nella splendida cornice di Piazza del Popolo ad Ascoli la 35° edizione di Moda sotto le Stelle; l’evento condotto da Marco Moscatelli ha visto la presenza anche di due ospiti speciali, la modella argentina Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser che abbiamo avuto il piacere di intervistare.

Sul palco numerose sartorie presenti con i loro bellissimi abiti, gli orafi, i calzaturieri e anche tanti produttori artigianali di accessori e pelletterie.

Moda sotto le stelle: grande successo per la 35° edizione con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande successo per ieri sera; in Piazza del Popolo tantissime le persone presenti pronte a vedere sul palco sia i meravigliosi abiti delle sartorie picene che  i due ospiti speciali che insieme al conduttore Marco Moscatelli, hanno guidato la serata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

 La coppia, arrivata ad Ascoli ieri intorno alle 20, è stata accolta calorosamente sia dal personale dello staff dietro le quinte, che dal pubblico ascolano e la modella argentina ha risposto anche a qualche nostra domanda.

Come vi siete sentiti ad essere stati invitati ad Ascoli? E’ la vostra prima volta?

“Io non sono mai stata ad Ascoli. Mi fa tanto piacere a essere stata invitata qui e sicuramente Ignazio conosce la città avendo girato per tutto il mondo”.

Che consiglio senti di dare per avere un successo come il tuo, ottenuto grazie al tuo brand?

“Il consiglio che io do sempre a tutti, è quello di essere se stessi, di fare quello che piace fare perchè dal momento che lo fai smette di essere un lavoro e puoi trasmettere quello che hai dentro”.

https://www.instagram.com/p/B0soOALos2t/

Gli altri ospiti sul palco di ieri sera:

Oltre alla coppia Rodriguez- Moser, sul palco per il quarto anno consecutivo anche la conduttrice Jo Squillo che realizzerà anche una puntata speciale della sua trasmissione “Tv Moda” . 

https://www.instagram.com/p/B0saoUGh4W8/

Nono solo sartorie picene; è marchigiano anche colui che ha intrattenuto il pubblico grazie alla sua musica, Piero Romitelli; ex allievo di Amici di Maria de Filippi, ha partecipato a Sanremo nel 2007 insieme all’amico Pietro Napolano e dal 2011 scrive brani che hanno avuto un grande successo, come quelli presentati a Sanremo 2019, “Musica che resta” de Il Volo e “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè. Le coreografie sono state ad opera di Ashin Varjavandi.

Presente anche il comico Angelo Carestia che è riuscito a far divertire e ridere il pubblico grazie alle sua gang ed imitazioni e il Circo Takimiri, originario di Macerata che ha regalato diverse emozioni.

 

 

 

Leggi anche Moda sotto le stelle, sfila l’artigianato del Piceno

TAG: , ,