Articolo
Testo articolo principale

Ascoli news, come ogni anno torna l’appuntamento con il grande Cinema sotto le stelle.

Si comincia domani sera, 17 agosto, per continuare fino a giovedì 22 agosto alle ore 21, con sei appuntamenti da non perdere, per vedere o rivedere film di recente uscita nello splendido chiostro.del Polo Sant’Agostino.

L’ingresso è gratuito e la disponibilità é di 200 posti. Dalle ore 20 alle 21 sarà possibile ritirare in loco il pass d’ingresso.

Il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore alla cultura Donatella Ferretti sono lieti di confermare un evento da sempre apprezzato dai cittadini, che si inserisce nel palinsesto delle iniziative culturali della città, in direzione della sempre più ampia valorizzazione di Ascoli, Città della Cultura.

Ascoli news, il programma di Cinema sotto le stelle

Domani sera proiezione di “Ready player one” diretto da Steven Spielbereg (2018), film di fantascienza distopico dal romanzo omonimo di Ernest Cline, che ha anche contribuito alla sceneggiatura del film. 

Si continua domenica 18 e lunedì 19 con, rispettivamente, “Chiamami col tuo nome” diretto da Luca Guadagnino (2017), dal romanzo di André Aciman, Oscar alla sceneggiatura di James Ivory, e “Bohemian rhapsody” diretto da Bryan Singer (2018), film che ripercorre i primi quindici anni del gruppo rock dei Queen.

Clicca qui per vedere tutto il programma.

TAG: , , ,