Articolo
Testo articolo principale

Torna anche quest’anno Temptation Island Vip 2; il reality delle tentazioni andrà in onda a partire da Lunedì 9 Settembre su canale 5 . A presentare il programma e a seguire ci sarà Alessia Marcuzzi che prende il posto occupato lo scorso danno da Simona Ventura. Il viaggio nei sentimenti vedrà al centro le sei coppie di vip partecipanti che una volta sbarcate sull’isola, dovranno separarsi per 21 giorni ma che saranno in compagnia di avvenenti tentatori e tentatrici.

Di seguito, andiamo a scoprire le coppie che oggi sono state finalmente svelate e che metteranno a dura prova il loro amore.

Temptation Island Vip 2, ecco quando comincia

E’ stato svelata pochi giorni fa la notizia della data d’inizio del reality; la seconda edizione partirà Lunedì 9 Settembre come di consueto su Canale 5.  La nuova conduttrice, Alessia Marcuzzi, si dichiara pronta per questa nuova avventura nello stesso villaggio che ospita anche le coppie non famose,”È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip ed io non vedo l’ora”.

 

Temptation Island Vip 2:  ecco le sei coppie partecipanti
 

La prima coppia è  quella formata da Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. La showgirl sarebbe quindi pronta per ritornare sul piccolo schermo in una veste un pò diversa.

La seconda è quella formata da Serena Enardu e Pago; entrambi sardi,lei è una delle troniste di Uomini e Donne più affermate e amate, lui all’anagrafe Pacifico Settembre che spopolò negli anni 2000 con il brano “Parlo di te”. Sono fidanzati dal 2012 e hanno due figli avuti dalle loro precedenti relazioni.

Anche la coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo sbarcherà sull’isola delle tentazioni. Si tratta del noto attore napoletano della serie “Gomorra” che veste i panni di Pisellino, il giovane camorrista che aspira  a conquistare uno spazio nel clan dei Casalesi.

Tra i partecipanti vedremo anche il “Più bello d’Italia” Simone Bonaccorsi vincitore dell’edizione 2018 di soli 22 anni con la fidanzata  Chiara Esposito, ex partecipante a Miss Italia e professoressa de “L’Eredità”.

Un edizione sicuramente divertente anche grazie alla presenza del fidanzato Damiano Er Faina ormai diventato una star dei social e un affermato youtuber grazie anche ai suoi numerosi video denuncia. Metterà alla prova il suo amore per la fidanzata, Sharon Macri.

Infine,ci saranno anche la famosa conduttrice radiofonica e opinionista Anna Pettinelli  insieme al compagno di diciotto anni più giovane di lei, il doppiatore Stefano Macchi.

Ecco i nomi di tentatrici e tentatori:

Oltre ai nomi delle sei coppie partecipanti, sono stati svelati anche quelli di coloro che dovranno far cadere in tentazione fidanzati e fidanzate vip.

Tra le tentarici troviamo alcune ex partecipanti della trasmissione “Uomini e Donne ” come Cecilia Zagarrigo e Federica Spano. Le altre sono: Valentina Galli, Federica Francia, Antonietta Fragasso,Alice Bertelli, Marta Krevsun, Gaia Mastrototaro, Zoe Mallucci, Marina Vetrova, Daniela Troisi, Silvia Tramonte e Ana Paula Manzanal.

Tra i tentatori invece ci sono: Giancarlo Picariello, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Samy Youssef, l’ex corteggiatori di Uomini e Donne Fabrizio Baldassarre e Antonio Moriconi, Ricky Costantino, Jack Queralt, Ale Catania, Valerio Maggiolini, Alessandro Graziani, Mattia Bertucco, David Nenci e Riccardo Colucci.

 

 

Leggi anche Social network 2019: Facebook e Youtube sono i più utilizzati dagli italiani

 

TAG: , ,