Articolo
Testo articolo principale

Musica: è uscito da pochissimi giorni il nuovo singolo del rapper ascolano Flavius Ciurciu, intitolato “Freedom” in collaborazione con Martina Jozwiac e prodotto da N-Core Music Prod,su youtube ha superato in un solo giorno le mille visualizzazioni.

Il brano sta facendo il giro delle radio di tutta Italia da qualche giorno ed è arrivato addirittura a essere trasmesso all’estero, in America, in Inghilterra,in Austria e in Svizzera.

Musica, chi è Flavius

Flavius, classe 1994, originario di Ascoli Piceno, è noto al grande pubblico per l’esibizione, nel 2015, nello show televisivo Tu si que vales con il brano autobiografico Don’t Give Up.

Dopo il grande successo con i suoi brani “Impossibile” e la hit estiva “Balla” in collaborazione con Virginia Rossi, torna sulle scene il giovanissimo rapper ascolano, Flavius con un nuovo singolo, dal titolo Freedom

Questa volta a duettare con lui una marchigiana, l’anconetana Martina Jozwiak finalista del 15°Premio Bianca d’Aponte mentre per quanto riguarda il lavoro del missaggio e del mastering, un altro artista locale, Nacor Fischetti, batterista della band ascolana “La Rua”.

Freedom è un inno alla “libertà”, nel saper affrontare le difficoltà quotidiane rimanendo sempre se stessi con gli altri, “la formula giusta per superare ogni avversità che la vita ci pone. Ho scritto questa canzone per dare sfogo ai sentimenti che nel profondo molti di noi nascondono. Freedom è un messaggio di incoraggiamento per continuare a superare tutti gli ostacoli che ci troviamo tutti i giorni” ha scritto in un post sul suo canale Instagram Flavius.

In soli cinque giorni ha già 1.594 visualizzazioni ed è attualmente disponibile su tutte le piattaforme streaming e digital store.

 

 

 

 

 

Leggi anche L’attore Nino Frassica compie 70 anni, all’insegna dell’ironia elegante

TAG: , ,