Articolo
Testo articolo principale

Archiviata l’estate dei grandi concerti all’aperto, ci prepariamo a dare il via all’autunno durante il quale saranno tanti i concerti 2019 nelle Marche. Da Coez al grande ritorno nella Regione di Francesco Renga da Marco Mengoni a Paola Turci, tanti saranno i big che saliranno sui vari palchi marchigiani.

Di seguito, ecco il calendario completo di tutti gli appuntamenti musicali che ci saranno nelle Marche, città per città a partire dalla fine di Settembre!

Concerti 2019 nelle Marche:  Ancona

Preparatevi per assistere ai grandi concerti che si terranno nelle Marche a partire dalla fine di Settembre  fino al 31 Dicembre, Potremo vedere uno dei cantautori e rapper italiani che sta riscuotendo grande successo soprattutto tra i giovani, Coez il 20 Ottobre al Palaprometeo Estra Liano Rossini. La stagione autunnale proseguirà poi con i concerti di Francesco Renga,Minerba, Musical Box, Paola Turci, Mika,Fabrizio Moro, Eros Ramazzotti e Fiorella Mannoia.

Ecco il calendario completo dei concerti che ci saranno ad Ancona : 

  • 20 Ottobre: Coez al Palaprometeo Estra Liano Rossini,
  • 7 Novembre: Francesco Renga al Teatro delle Muse,
  • 16 Novembre: Minerba, Teatro Gentile di Fabriano,
  • 19 Novembre: Music Box ,Teatro delle Muse,
  • 21 Novembre: Paola Turci, Teatro la Fenice di Senigallia,
  • 26 Novembre: Mika, Palaprometeo Estra Liano Rossini,
  • 30 Novembre: Fabrizio Moro, Teatro la Fenice di Senigallia,
  • 3 Dicembre: Eros Ramazzotti, Palaprometeo Estra Liano Rossini,
  • 5 Dicembre: Pfm, Teatro delle Muse,
  • 20 Dicembre: Fiorella Mannoia, Teatro delle Muse.

I concerti 2019 di Pesaro

Tra i concerti che si terranno a Pesaro il più atteso è quello previsto per il 17 Novembre di Marco Mengoni al Vitrifrigo Arena ( per i biglietti potete cliccare qui). A seguire ci sarà Renato Zero nelle serate del 23 e del 24 Novembre  (per i biglietti potete cliccare a questo link.

I concerti 2019 di Macerata

A Macerata ricco è il calendario di eventi e concerti che ci saranno in programma a partire dal 28 Settembre con il concerto di Ben Dj, all’anagrafe Ben Abdallah Taoufik  Aka, dj italiano di origini tunisine molto conosciuto anche a livello internazionale. A seguire, il 9 Novembre ci sarà il duo musicale,Uochi Toki al Soms Club di Corridonia mentre  il 15 Novembre al Rewind di Tolentino salirà sul palco Auroro Borealo, “il miglior cantante stonato del mondo”.

Ben Dj.

I concerti 2019 di Fermo

In Provincia di Fermo precisamente a Porto San Giorgio invece, il 21 Novembre ci sarà il concerto di Pippo Pollina, cantautore italiano molto conosciuto in Germania e in Svizzera.

Leggi anche Teatro Ascoli, si apre la vendita dei nuovi abbonamenti per la prosa

 

 

 

 

 

TAG: , , ,