Articolo
Testo articolo principale

Cremonese Ascoli le interviste: la sconfitta bianconera si analizza nella sala stampa dello stadio Zini. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli

Cremonese Ascoli le interviste: ecco le voci dei protagonisti

“Per noi è un passo indietro – dichiara il mister bianconero Paolo Zanetti -. Siamo stati bravi nel possesso palla ma molto poco incisivi rispetto alle altre partite. Abbiamo subito i loro contropiedi e questo è assurdo. Dopo il gol incassato ci sono stati 10 minuti di follia. Ardemagni? E’ uscito a causa di un problema muscolare che valuteremo in settimana. Ninkovic? Oltre a lui, i nostri giocatori chiave. Siamo mancati in zona gol. Una partita sbagliata ci può anche stare e la Cremonese è una grande squadra. La Serie B è questa”. 

“Abbiamo giocato un primo tempo straordinario per intensità e qualità – esordisce l’allenatore della Cremonese Massimo Rastelli -. Potevamo andare a riposo con un risultato ben più superiore all’1-0. Quella di oggi è la vittoria più bella. Soddimo ha disputato una grande gara. Ci prendiamo questi tre punti e siamo contenti perchè la gente si è divertita”. 

“Oggi c’è rammarico ma usciamo a testa alta, con grande consapevolezza nei nostri mezzi- dice il centrocampista bianconero Michele Cavion – Se una corazzata come la Cremonese spesso si è schierata con tutti i suoi effettivi dietro, un motivo ci sarà. Ce la siamo giocata a viso aperto, infatti ci hanno colpito in contropiedeQui a Cremona ho passato due anni belli che mi hanno consentito di arrivare all’Ascoli. . “.

“Sicuramente abbiamo disputato una buona partita e dovevamo crederci un pò di più – afferma il difensore del Picchio Andreaw Gravillon – Ci è mancato solo il gol, dovevamo essere più cattivi. La Cremonese, evidentemente, è stata più brava di noi. Domenica contro il Pescara dobbiamo assolutamente riscattarci”. 

Foto presa dal profilo Facebook Ascoli Calcio 1898 FC SpA

TAG: , , , , , ,