Articolo
Testo articolo principale

In piena stagione, Grey’s Anatomy 16 streaming online non smette di soprenderci. Da settembre ormai ci stiamo godendo la nuova serie di Grey’s Anatomy streaming ita. L’ultimo pettegolezzo del web sui grandi ritorni di greys anatomy streaming vorrebbe Addison Montgomery di nuovo tra i corridoi dell’ospedale più famoso della TV.

La dottoressa interpretata dalla bellissima Kate Walsh, lo ricordiamo tutti, era la moglie di Derek ed è stata una presenza fissa di Grey’s Anatomy nelle prime tre stagioni. Come andrà a finire? Vedremo la sexy dottoressa di nuovo accanto alla sua grande rivale Meredith?

Negli Stati Uniti la nuova stagione sta andando in onda su ABC da giovedì 26 settembre, in Italia sarà trasmessa su FoxLife (canale 114 di Sky). Cosa ci aspetta per la stagione 16 di Grey’s Anatomy? Come sempre Shonda Rhimes non ci deluderà tra la frode assicurativa che ha coinvolto Meredith, Alex e Richard con DeLuca in prigione, e i nuovi amori.

grey
Gianniotti ed Ellen Pompeo sul set di Grey’s Anatomy 16

Grey’s Anatomy 16 streaming online, dove vederlo in italiano

Le nuove puntate di Grey’s Anatomy 16 sono già disponibili online, per vederlo in italiano dobbiamo invece aspettare fino a fine ottobre. I nuovi episodi su Sky andranno in onda il lunedì sera alle ore 21.05.

Già diffusi i titoli dei primi 5 episodi di questa stagione:

  • Grey’s Anatomy 16×01, Nothing Left to Cling To
  • Grey’s Anatomy 16×02, Back in the Saddle
  • Grey’s Anatomy 16×03, Reunited
  • Grey’s Anatomy 16×04, It’s Raining Men
  • Grey’s Anatomy 16×05, Breathe Again

L’alternativa a Sky è lo streaming online, basterà cercare su Google Grey’s Anatomy 16 streaming sub ita per avere i risultati sperati.

Grey’s Anatomy 16, data uscita in Italia

Grey’s Anatomy 16×01 è in programma giovedì 26 settembre alle 20.00 sul canale americano ABC. Su Sky la 16esima stagione non sarà disponibile subito e per greys Anatomy Italia 16 in italiano aspetteremo almeno fino al prossimo ottobre.

Naturalmente possiamo anche decidere di guardare Grey’s Anatomy streaming online quasi contemporaneamente con la messa in onda americana. 

E dal medical drama più amato di sempre fanno sapere che sono al lavoro per far tornare un vecchio personaggio di Grey’s Anatomy, chi potrebbe essere? Lasciando da parte i personaggi morti, ci sono la mitica Cristina Yang, ma anche Izzie Stevens ed April Kepner. Senza dimenticare Callie Torres, forse la più probabile.

Tante novità in arrivo insomma, per le puntate Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 15, dove eravamo rimasti

Grey’s Anatomy 14 è stata una stagione con matrimoni, ritorni e addii. Torna di nuovo nel cast Grey’s Anatomy l’attrice Kim Raven nei panni della dottoressa Teddy, dopo una serie di guest star in tutta la passata stagione. Ma vanno via molti altri personaggi come il dottor Nathan Riggs, Benjamin Warre, Arizona Robbins e April Kepner.

Il lancio di greys Anatomy 15, invece, è iniziato il 27 settembre 2018 e con un episodio molto speciale. Un super size di due ore per un debutto di stagione col botto.

Una puntata di 180 minuti in cui tutto è ripreso esattamente da dove si era interrotto. La luna di miele di Alex e Jo, la gravidanza di Teddy e Owen e il suo sospetto riavvicinamento con Amelia, l’ex-moglie. E da quel momento molte cose sono accadute.

Questa 15esima stagione è stata soprannominata dal produttore esecutivo Krista Vernoff La stagione dell’amore e con questo nome ci promette molte cose e un piccolo cambio di scenario. Si vocifera che ci saranno nuovi coinvolgimenti sentimentale, toni più leggeri e situazioni fresche al Grey Sloan Memorial Hospital.

Anche Meredith, dopo tutto il dolore passato, è forse finalmente pronta a rimettersi in pista e accogliere qualcun altro nel suo cuore. Non sarà certamente facile riuscire ad avere una storia d’amore da favola come quella tra lei e Derek ma è arrivato il momento di andare avanti per lei.

Potrebbe interessarti anche Prossime uscite Netflix: i film e le serie tv di Agosto 2019

TAG: , , , , , ,