Articolo
Testo articolo principale

Netflix si riempie di serie e film nuovi e vecchi per un perfetto conto alla rovescia in attesa di Halloween. Ecco quali saranno le spaventose prossime uscite Netflix ottobre e, perché no, qualche anticipazione anche per Netflix novembre.

La più grande piattaforma d’intrattenimento online non smette mai di stupire. Malgrado non ci sia una lista sicura delle uscite di Netflix e non esista una piattaforma online dedicata allo scopo, questi trentuno giorni di ottobre si preannunciano da paura.

Prossime uscite Netflix Ottobre 2019: i nuovi arrivi

Per gli appassionati di produzioni originali Netflix Originals, troviamo alcuni titoli molto interessanti. Tutti con cast di rilievo e grandi nomi alla regia.

Primo fra tutti il grande ritorno di Breaking Bad con un film a lui dedicato: El Camino. Il film prodotto da Netflix come sequel del telefilm di successo è un thriller avvincente scritto e diretto dall’ideatore di Breaking Bad, Vice Gilligan.

Entrerà nel catalogo a metà mese ed è pronto a lasciare il suo segno in questa strana storia di droga e intrighi nata nel 2008.

Questa volta il protagonista è Jesse Pinkman e il tutto riprende dopo la drammatica fuga dalla prigionia dell’ultima quinta stagione. Qui Jesse, travagliato e distrutto da tutta questa esperienza, dovrà fare i conti con il suo passato per poter delineare un possibile futuro migliore.

Sicuramente Netflix in questo mese non si farà scappare l’occasione di lanciare qualche sorpresa in tema Halloween. Si vede questa vena in titoli come The Witch, Intervista col vampiro, Chi ha paura delle streghe?, vari Halloween, l’avvocato del diavolo e molti altri.

Dal canto Originals due titoli spiccano: Living with yourself e Panama Papers.

Il primo, Living with Yourself, parla di “un uomo ferito dalla vita e dall’amore” che dopo un periodo di lontananza torna a casa e scopre di essere stato sostituito da una copia migliorata di sé stesso. Un dramedy che ben promette, interpretata e sceneggiata dall’Ant Man dei Marvel, Paul Rudd.

Il secondo, Panama Papers, viene descritto come una commedia diretta da Steven Soderbergh in cui recitano Antonio Banderas, Gary Oldman e Meryl Streep.

Qui un’anziana signora cerca giustizia dopo aver perso tutto a causa di una frode assicurativa fatta da due avvocati di Panama pronti a strumentalizzare le debolezze del sistema finanziario mondiale.

Prossime uscite Netflix Novembre 2019

A novembre attesi molti film e telefilm ma, come sempre le date di uscita sono ancora in discussione e non sicure. Con certezza sappiamo però che il 1° novembre debutterà sulla piattaforma American Son.

Un dramma basato sull’acclamato spettacolo di Broadway che racconta la storia di una racconta la storia di “Kendra Ellis-Connor (Kerry Washington), madre di un adolescente scomparso, che cerca di collegare i vari indizi in una stazione di polizia della Florida meridionale.Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee riassumono i loro ruoli nell’adattamento che presenta quattro diversi punti di vista, esplorando contemporaneamente l’originale dinamica di una coppia interraziale impegnata a crescere un figlio di razza mista.”

Non dimentichiamo poi che a novembre dovrebbe uscire, prima nei cinema e poi sulla piattaforma streaming, l’attesissimo The Irishman, nuovo attesissimo film di Martin Scorsese.

Il primo film che il grande regista realizza in collaborazione con Netflix è già stato presentato e visto dai critici che l’hanno subito amato.

Un film gangster che promette bene già solo a sentire i nomi del grande cast che lo compone – Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci -, il budget di cui è composto e la sempre interessante tecnica del ringiovanimento digitale utilizzata sugli attori.

Se volete restare aggiornati sulle novità Netflix Ottobre e Novembre 2019 potete seguire il suo Twitter o Facebook per conoscere le prossime uscite man mano che saranno annunciate.

Leggi anche Netflix Ultra: prezzi, funzionalità e indiscrezioni sul nuovo abbonamento

TAG: , , , , , , , , ,