Articolo
Testo articolo principale

Offida, si stanno svolgendo in tutta Italia le selezioni di Miss Mamma Italiana 2020, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto alla 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni.

Offida, le selezioni al ristorante La Fonte

Al ristorante La Fonte di Offida si è svolta una selezione per l’elezione di Miss Mamma Italiana 2020. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La serata è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso e da Sonia Falconi. Ospiti d’onore, le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso.

Miss Mamma 2020, le premiate

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Jessica Longhi; 34 anni, casalinga, di Cantalupo in Sabina (RI), sposata da 10 anni con Giuseppe e mamma di Gaia e Flavio, di 8 e 6 anni. 

La fascia Miss Mamma Italiana Gold, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a Donatella Saladini, di 46 anni, impiegata, di Ascoli Piceno, mamma di Marilyn di 11 anni.

La fascia Miss Mamma Italiana Evergreen, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a Daniela Perticarà, 59 anni, artigiana, di Grottammare (AP), mamma di Alessandra di 36 anni.

Le mamme interessate a partecipare al concorso possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541344300 oppure consultare il sito Missmammaitaliana. Le iscrizioni sono gratuite.

TAG: ,