Articolo
Testo articolo principale

Genoa Ascoli le interviste: la gara dei bianconeri di Coppa Italia viene analizzata nella sala stampa dello stadio Ferraris. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Rai Sport.

Genoa Ascoli le interviste: ecco le voci dei protagonisti

“Ci avevamo messo la bocca -esordisce il mister bianconero Paolo Zanetti -. Nel primo tempo siamo stati ordinati però potevamo fare qualcosa di più. Nella ripresa abbiamo messo un pò più di qualità nelle ripartenze, non avevamo la presunzione di venire a comandare il gioco qui. Peccato perchè a questi livelli gli errori si pagano. Loro hanno messo in campo elementi di grande qualità, soprattutto sul terzo gol abbiamo fatto fatica a rinviare quella palla e ci ha tagliato le gambe. Per vincere partite così bisogna essere quasi perfetti. Ho visto lo spirito giusto in campo. Il nostro Patron Pulcinelli è un sognatore e un grande motivatore. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i play off, siamo lì e ce la giocheremo fino alla fine”. 

“Abbiamo dominato la partita – dichiara l’allenatore del Genoa Thiago Motta -. Nel secondo tempo siamo riusciti a creare tante occasioni da gol poi, con due contropiedi subiti ci sono scappati due gol. Siamo stati bravi, ci abbiamo creduto, continuando ad attaccare. Quella di oggi è un vittoria importante, non è mai facile vincere anche contro squadre di serie B come l’Ascoli”.

 

TAG: , , , ,