Articolo
Testo articolo principale

Si è svolta a Grottammare l’Assemblea Provinciale del sindacato degli Agenti e Rappresentanti di Commercio associati alla FNAARC e alla Confcommercio, convocata dal Presidente Cav. Uff. Tullio Luciani per parlare della situazione della viabilità A14.

Durante l’assemblea si è scatenata una protesta riguardante la situazione considerata da loro “insostenibile”, riguardante la viabilità dell’autostrada, le code e i ritardi che oramai sono all’ordine del giorno.

Viabilità A14, un’assemblea per discutere sulla situazione

Sabato 7 Dicembre si è svolta a Grottammare presso lo chalet Viareggio l’Assemblea Provinciale del sindacato degli Agenti e Rappresentanti di Commercio, per discutere sulla situazione riguardante la viabilità dell’A14.

Dopo i saluti di apertura da parte del Vice Presidente Vicario della Confcommercio Vittorio Alexis, si è scatenata  la protesta dell’Assemblea in merito alla situazione oramai divenuta insostenibile delle code infinite,dei ritardi sempre presenti e del disagio provocato anche per autotrasportatori ed automobilisti, sul tratto autostradale dell’A14 abruzzese- marchigiano.
L’Assemblea ha dato mandato al Presidente Luciani di convocare le Istituzioni Locali e i rappresentanti in Parlamento della nostra zona, oltre ai consiglieri Regionali del Piceno, per manifestare lo stato di disagio e sollecitare un urgente intervento affinchè si adoperino per risolvere  questa situazione.

“La battaglia”, dicono, ” è solo all’inizio”. Presenti all’incontro anche l’avvocato Walter Gibellieri ed il Ragionier Fabrizio Capriotti funzionario della società di servizi Centro Imprese Online Ciol, che hanno illustrato anche le principali novità fiscali e previdenziali riguardanti la categoria ed alcune innovative sentenze legali sulle indennità spettanti all’agente, in caso di cessazione del rapporto di agenzia con la casa mandante.

Leggi anche Diocesi Ascoli Piceno, riapertura del passetto e istituzione Tribunale diocesano

TAG: , , , ,