Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: si infiammano le trattative che riguardano il Picchio. E ci sono nomi importanti a tal proposito. Scopriamo quali sono.

Calciomercato Ascoli, c’è l’offerta per Ninkovic

Per quanto riguarda il fantasista serbo Nikola Ninkovic, il Bari conferma il suo interesse. Secondo il sito di Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe recapitato al Picchio la seguente proposta per mandare il n° 11 bianconero in Puglia: prestito con obbligo di riscatto per una cifra attorno ai due milioni di euro. 

Vicino lo scambio Ardemagni-Trotta

Stando a quanto riporta il portale web di Gianluca Di Marzio, Frosinone e Ascoli avrebbero definito lo scambio, a titolo definitivo, tra due attaccanti: dalla Ciociaria arriverebbe al Picchio Marcello Trotta, il percorso inverso lo farebbe il capitano bianconero Matteo Ardemagni, che firmerebbe con i laziali un contratto di due anni e mezzo. Domani le due società si incontreranno per chiudere l’operazione.

Trotta, nato a Santa Maria Capua Vetere il 29 settembre 1992, è un attaccante mancino forte fisicamente (188 cm per 84 kg), in grado di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta, con un gran tiro dalla distanza. Tra il 2011 e il 2015 ha giocato in Inghilterra con le maglie di Wycombe, Watford, Fulham, Brentford e Barnsley. Al ritorno in Italia, in massima serie ha disputato 72 gare e segnato 11 gol con Sassuolo e Crotone. In serie B, con Avellino e Frosinone ha collezionato 61 presenze condite da 15 marcature.

 

Foto presa da getty images

TAG: , , , ,