Articolo
Testo articolo principale

Pagliaio d’Oro 2020, la piccola cantante Veronica Gabrielli si aggiudica la 37° edizione del concorso con la canzone Meraviglioso è.

Sul podio anche Martina Castelli (seconda classificata) con Regalerò un sogno e Angelica Montanaro (terza classificata) con Prendi un’emozione.

Leggi anche: Tour Music Fest 2019, il successo dell’ascolana Veronica Gabrielli.

Pagliaio d’Oro 2020, i partecipanti

Tra le 16 canzoni in gara, è stato il brano di Veronica Gabrielli a convincere la giuria.

“È stata una magnifica serata che ha pienamente ripagato del lavoro svolto. Noi cerchiamo di sensibilizzare i bambini al canto e all’esecuzione armoniosa di belle canzoni. Proviamo a creare le condizioni per aiutare a socializzare in un ambiente sano e formativo alla fine, come sempre, ha vinto la musica grazie alle applaudite esibizioni del Coro e alle magistrali esecuzioni delle giovani cantanti: Diletta Ferraro, Rosa Castelletti, Nicoletta Merlonghi, Martina Castelli, Marta Gaspari, Annasofia Romandini, Sofia Falleroni, Lara Cimitile Cortese, Pietro Vagnoni, Melissa Mustafaj, Azzurra Castelletti, Angelica Montanaro, Clarissa Di Girolami, Sofia Fall, Veronica Gabrielli, Emma Di Bonaventura”, ha commentato il patron della serata, Alberto Alesiani.

TAG: ,