Articolo
Testo articolo principale

Teatro Ascoli, sabato 18 gennaio Gabriele Cirilli porterà in scena al Ventidio Basso lo spettacolo Mi piace… di più, per la prima volta nelle Marche, su produzione della Magamat Srl.

Si tratta di uno spettacolo divertente, che porta a riflettere in maniera ironica sulle dinamiche della quotidianità nella quale siamo immersi, in una costante ansia di piacere (da qui il titolo, che rimanda anche al mi piace dei social) e di essere apprezzati.

Leggi anche: Teatro Ascoli, La Crus in scena al Filarmonici.

Teatro Ascoli, lo spettacolo di Cirilli

Mi piace… di più è lo spettacolo che Gabriele Cirilli propone per la stagione 2019/2020. Il filo conduttore della trama si dipana attraverso il backup del cellulare di Gabriele: scorrono delle immagini che danno spunto per parlare di cose, di persone, di avvenimenti, vissuti o immaginati con un ritmo veloce e piacevole ma, soprattutto, divertente ed ironico. Lo spettacolo teatrale inizierà alle 21.

I biglietti sono reperibili presso la Biglietteria del Teatro sita a Piazza del Popolo oppure online, sul circuito Vivaticket.

I costi sono di 28 euro per platea e palchi di primo e secondo ordine (ridotto 23), 23 per palco laterale I e II ordine, palco centrale III ordine (ridotto 19), 19 euro palco laterale III ordine e palco IV ordine (ridotto 16), 14 euro loggione.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero 0736/298770.

 

TAG: , , ,