Articolo
Testo articolo principale

Nerkias, inizieranno nei prossimi giorni le riprese per il nuovo video del gruppo musicale, che verranno girate nel centro storico di Ascoli e in altri luoghi suggestivi della città. Il video, a partire dalla prossima primavera, verrà promosso a livello nazionale attraverso i più importanti canali web e social utilizzati per le principali produzioni musicali italiane.

Ancora non si conosce il tema della nuova canzone (che sarà contenuta anche all’interno del nuovo album) sulla quale il gruppo ha disegnato un’esilarante sceneggiatura per il video.

Intanto restano pochi giorni per l’acquisto dell’album Trapano senza cuore.

Leggi anche: Nerkias, in arrivo il nuovo album.

Nerkias, come partecipare al nuovo video

Il gruppo satirico ascolano – che in 36 anni di attività ha avuto visibilità a livello televisivo nazionale su trasmissioni Rai, su Retequattro e anche su canali specializzati come All Music – realizzerà il nuovo video musicale che sarà curato dalla SR Videopromotion di Stefano Romani, anche con lo scopo indiretto di promuovere l’immagine di Ascoli e le sue bellezze.

Mentre si pianifica il calendario delle riprese, si cercano alcune figure femminili per le scene principali e decine di comparse per la scena finale del video. Potranno partecipare tutte le donne che hanno acquistato o acquisteranno in questi giorni il buono-invito di Trapano senza cuore, inviando una mail all’indirizzo management@nerkias.com entro il 25 gennaio e, una volta ricevuto sempre via mail il riscontro con la convocazione, presentandosi sul set con il buono-invito.

La scadenza per l’acquisto della chiavetta Usb, contenente brani vecchi e nuovi, foto e altre sorprese, è fissata per il 31 gennaio e solo chi ne approfitterà potrà partecipare all’evento di presentazione previsto a primavera. L’acquisto è possibile direttamente nei punti autorizzati, ovvero Poppa’s in Piazza del Popolo e in via Murri e Zio Kinto in via Giudea, ad Ascoli oppure, per chi volesse acquistare l’album online andando sul sito eppela.com e cercando il progetto Trapano senza cuore.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dei Nerkias.

TAG: ,