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30Cerchi nuovi modi per far girare il tuo brand? Stai per organizzare un evento o un congresso e vuoi qualcosa che ricordi ai partecipanti della tua azienda? I gadget pubblicitari sono il modo migliore per comunicare e rafforzare la relazione tra azienda e potenziale clienti o dipendenti.

Quello che nel gergo tecnico viene chiamato PTO, ossia Pubblicità Tramite Oggetto, è uno dei canali di direct marketing più diffuso e utile per un’azienda.

Regalare un oggetto che abbia una scritta o il vostro logo stampato sopra sembra una piccola cosa ma in realtà comunica il messaggio pubblicitario o aziendale in modo non invasivo e originale.

Perché i gadget pubblicitari funzionano meglio della pubblicità classica?

Al giorno d’oggi i clienti sono bombardati da continui messaggi e immagini che rimandano continuamente ad aziende varie che, il più delle volte, non hanno nulla a che fare con loro e i loro interessi.

Regalando un gadget promozionale, da distribuire gratuitamente al proprio stand o durante un congresso, in primo luogo permetterà all’azienda di farsi conoscere e ricordare. Inoltre, quel piccolo oggetto entrerà a far parte per sempre della vita quotidiana di quel cliente.

La pubblicità sarà costante ma sottile. Il brand o lo slogan verrà memorizzato e ricordato più a lungo giacché entrerà nella memoria del cliente come un pensiero piacevole.

L’acquisto di prodotti personalizzati è certamente un investimento utile per l’azienda, rappresentandone un’importante leva pubblicitari. Importantissima, in qualsiasi occasione, sarà la qualità del prodotto scelto, assolutamente da non sottovalutare.

Oggigiorno è possibile acquistare gadget pubblicitari di alta qualità su internet in modo sicuro e affidabile, potendo scegliere tra un’ampia gamma di prodotti. L’importante è scegliere bene il proprio gadget, assicurandosi che sia l’oggetto perfetto sia per veicolare la nostra immagine aziendale.

Su siti web come Gift Campaign è possibile trovare ampi cataloghi e spunti per scegliere i migliori gadget pubblicitari per completare la vostra strategia di direct marketing.

Penne, borse, powerbank, borracce, quaderni, braccialetti o agende. Questi sono solo alcuni dei possibili oggetti di uso quotidiano in grado di fidelizzare il cliente o suscitare il loro interesse riuscendo ad avere una pubblicità a costi davvero modesti.

Da gadget originali a gadget ecologici, ogni elemento veicolerà un informazione e un messaggio differente in grado di legarsi per sempre con il vostro brand.

Quando regalare un gadget pubblicitario?

Il momento migliore per regalare un gadget pubblicitario personalizzato sono gli eventi, fiere, meeting aziendali o i congressi. Non c’è modo migliore per farsi notare da potenziali clienti e fidelizzare i clienti attuali.

Anche una semplice penna o una borsa diventano il modo perfetto per coinvolgere il pubblico. Uno stand che regala gadget, infatti, attirano un maggior numero di persone rispetto ad uno stand che non da nulla. Questo perché il gadget attira l’attenzione del potenziale cliente che è curioso e avido di avere qualcosa senza spendere nulla.

Per quanto riguarda congressi o i meeting aziendali, si può pensare di aggiungere al gadget una frase o il proprio slogan in modo da rendere chiari i propri principi e ideali.

Questo è un modo semplice per rendere unico il congresso e per costruire un’immagine d’azienda positiva. Un’immagine che verrà portata con fierezza dal partecipante all’evento poiché anche lui si rispecchierà nel messaggio comunicato.

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