Articolo
Testo articolo principale

Eventi Ascoli, venerdì 7 febbraio al Centro Ada-Bruno di Odoardo l’odontotecnico Daniela Tiburzi darà qualche consiglio e suggerimento per salvaguardare intatto il proprio capitale-bocca ad ogni età.

“Il bel sorriso è sicuramente una priorità da salvaguardare ad ogni età ed è pertanto fondamentale avere cura dei propri denti, anche quando si è nell’età più matura, con l’accortezza di scegliere la soluzione più idonea alle proprie esigenze, cosa non sempre facile stante la grande offerta oggi presente sul mercato”, spiega la Tiburzi.

In questo appuntamento del Centro Ada-Bruno Di Odoardo si affronterà una tematica di ampio interesse, rispondendo ai quesiti posti dai presenti in sala. L’ingresso all’incontro è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza.

Eventi Ascoli, l’incontro con Daniela Tiburzi

La tematica della salvaguardia del sorriso e della propria igiene orale, delicata ma senz’altro di attualità, soprattutto per i più anziani che spesso rinunciano ad avere un sorriso adeguato per timore di patire sofferenze o per ragioni economiche, verrà trattata venerdì 7 febbraio, con inizio alle ore 17, presso il Centro Culturale Ricreativo e di Sollievo Ada-Bruno Di Odoardo di via Lazio 2, nell’ottavo incontro del progetto Parlo, Mi Informo, Decido… Mi Attivo, programmato per il periodo novembre 2019-maggio 2020. 

Ad intervenire sarà Daniela Tiburzi, odontotecnico di ultraventennale esperienza, dedita alla ricerca dell’innovazione nel mondo dentale, con l’intento di creare giuste sinergie tra clienti ed operatori del settore. Nell’occasione Daniela Tiburzi, oltre a relazionare sulla propria esperienza professionale, presenterà il suo libro Il tuo capitale è in bocca: Scegli il dentista giusto salvaguardando il portafoglio, appartenente alla collana Le vie del successo diretta da Roberto Cerè, con cui l’autrice intende in primo luogo evidenziare l’importanza e la necessità di avere un sorriso ed una masticazione adeguata sempre, indipendentemente dall’età. Il libro è una guida con cui vengono date risposte alle domande che si fanno i pazienti al momento di un bisogno dentale, evidenziando in particolare le più utili indicazioni per la scelta del dentista giusto, del servizio migliore e per come, ovviamente, salvaguardare anche il portafoglio.

TAG: ,