Articolo
Testo articolo principale

Radio Incredibile e Radio Arancia si uniscono per raccontare le Marche, regione già interessata – almeno parzialmente – dal terremoto e ora di nuovo zona rossa a causa dell’emergenza Coronavirus.

Le due radio, allora, si uniranno per raccontare, in 24 ore, questa regione che combatte e non si arrende, stavolta da casa.

Leggi anche: Coronavirus Marche. 400 nuovi posti letto per la gestione dell’emergenza.

Radio Incredibile e Radio Arancia, la diretta

Sabato 21 e domenica 22 marzo si susseguiranno 24 ore di diretta a reti unificate, con video interviste aperte a tutti i marchigiani che vorranno partecipare: dalle 11 del mattino di sabato alle 11 del mattino di domenica 22 marzo ci saranno, infatti, 24 ore in diretta con tutte le voci della Regione Marche.

Scopo è raccontare le tante realtà delle Marche che in questo momento stanno soffrendo maggiormente la pandemia: operatori economici, artigiani, operatori culturali, artisti, piccole imprese, negozianti, ristoratori e qualsiasi altra realtà che opera nella regione.

Verrà realizzata una lunga diretta radiofonica e video per raccontare queste realtà, che racconteranno la loro storia e quale sarà la prima cosa che vorranno fare quando l’emergenza sarà terminata.

Per partecipare è necessario un Pc connesso a internet, un microfono per parlare e una webcam.

Per iscriversi, basta cliccare nel link seguente e lasciare i propri dati, segnalando l’orario di preferenza. A seguito di questa operazione, saranno inoltrate tutte le informazioni necessarie alla partecipazione: https://www.radioincredibile.com/marche-biscuits-stavolta-rimaniamo-a-casa/

 
TAG: , , ,