Articolo
Testo articolo principale

Impazienti di poter tornare presto alla normalità, una delle poche gioie di questi giorni è la grande scelta di catalogo che molte piatteforme di streaming a pagamento stanno offrendo ai propri utenti. Prima fra tutti, gli italiani sono curiosi di scoprire le prossime uscite Netflix di Aprile 2020.

Da nuove aggiunte dallo Studio Ghibli a film, telefilm e cult, fino ad arrivare all’attesissima quarta stagione de La Casa di Carta. Ecco le uscite Netflix aprile 2020.

Potrebbe interessarti Con Netflix Party guardi la serie tv insieme a tutti i tuoi amici

Prossime uscite Netflix Febbraio 2020: i nuovi arrivi Originals

Il conto alla rovescia per l’uscita della serie rivelazione La Casa di Carta 4 è iniziato. Il 3 aprile 2020 verrà rilasciata l’intera nuova stagione nel catalogo Netflix Italia e, come già si intuisce dal trailer, i protagonisti questa volte se la vedranno con una situazione alquanto complicata.

Nairobi è morta o no? Alice Sierra continuerà a tenere in scacco il Professore? La banda riuscirà ad uscire da la Banca di Spagna? Sono queste e molte altre le domande che troveranno soluzione nelle nuove puntate de La Casa de Papel (titolo originale dell’opera di matrice spagnola), per il momento ci dobbiamo accontentare del trailer appena uscito.

Attesa anche la seconda stagione di After Life creata, scritta e diretta da Ricky Gervais, già ideatore di The Office. Continua dal 24 aprile 2020 la dark comedy che segue le vicende di un giornalista caduto in depressione dopo la morte della moglie.

In questa nuova avventura vedremo il protagonista alle prese con nuove amicizie e l’imminente rischio di chiusura del giornale locale.

Altro nuovo interessante titolo, questa volta firmato Netflix Italia, è la prima stagione di Summertime. Nuova originale serie italiana prodotta da Cattleya che vedrà la luce sulla piattaforma il 29 aprile 2020.

Il 10 aprile, invece, escono i primi 8 episodi della serie Brews Brothers. Una serie tv comedy creata dai fratelli Greg e Jeff Schaffer in cui si segue la vita di due fratelli molto diversi tra loto ma accumunati da una cosa: l’amore per la birra.

La trama vedrà come questi due personaggi sono molto vicini per quando riguarda la conoscenza della produzione della birra ma molto lontani quando si tratta del significato di essere famiglia. Tutto cambierà quando si ritroveranno a gestire insieme una birreria.

Nuova serie dai toni leggeri è invece Coffee e Kareem che segue la vita di un poliziotto di Detroit alla prese con il nuovo ragazzo di sua figlia, un giovane sboccato e maleducato. Nel loro tentativo di socializzazione però accadrà qualcosa di inaspettato e i due si troveranno a svelare un pericolo complotto criminale.

Infine una menzione ad un documentario davvero imperdibile, Sergio, in arrivo su Netflix il 17 aprile 2020. Un toccante documentario su Sergio Vieira de Mello, il carismatico Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ucciso dai terroristi in Iraq.

Il documentario prende vita dopo l’invasione degli Stati Uniti nei territori dell’Iraq e ci fa vedere come il diplomatico De Mello, interpretato da Wagner Moura, inviato dall’ONU affronta la missione più insidiosa della sua carriera.

Lo Studio Ghibli arriva su Netflix

Non mancano le nuove bellissime uscite dello Studio Ghibli che ancora una volta offre agli utenti della piattaforma 7 nuovi titoli da gustare:

  • I sospiri del mio cuore
  • Il castello errante di Howl
  • La collina dei papaveri
  • Pom Poko
  • Ponyo sulla scogliera
  • Quando c’era Marnie
  • Si alza il vento

Tra questi consigliamo assolutamente di vedere uno dei più amati dal pubblico, Il castello errante di Howl. Diretto dal maestro Hayao Miyazaki e animato dallo Studio Ghibli, questa fiaba ci porta in un modo lontano ma non diverso dal nostro dove la magia è presente e pericolosa.

Sarà la nostra protagonista, Sophie, a testarne la malvagità quando per un’incomprensione le viene inflitta una maledizione. Il tutto si svolge nel mezzo di una grande guerra tra due nazioni e tutto per lei cambierà quando sul suo cammino incontrerà il mago Howl e il suo castello che nasconde molti segreti.

Se volete restare aggiornati sulle novità Netflix potete seguire il suo Twitter o Facebook per conoscere le prossime uscite man mano che saranno annunciate.

Leggi anche Coronavirus: rete Internet sovraccarica di dati, Youtube e Netflix sospendono l’alta definizione

TAG: , , , , , , , , , , , , ,