Articolo
Testo articolo principale

Compagnia delle Opere Marche Sud proporrà una serie di incontri gratuiti legati ai temi di organizzazione, persone e relazioni ai tempi del Covid-19: “se inizia a farsi strada che, quando il Paese ripartirà, molte dinamiche economiche e sociali saranno cambiate per sempre, la necessità di una leadership forte in azienda appare ancora più importante”, scrivono dalla Compagnia delle Opere Marche Sud.

“In momenti di grande incertezza abbiamo la possibilità di cogliere però varie opportunità, tra queste di certo c’è quella di sviluppare la leadership in azienda, intesa non più come ruolo ma come funzione al servizio della crescita personale, dei collaboratori e del business. Chiunque abbia delle responsabilità, chiunque abbia in mano realmente il destino della propria azienda potrebbe trovare molto interessante, giovedì, la partecipazione alla giornata gratuita di presentazione del corso”, ricorda il direttore Massimiliano Di Paolo.

Leggi anche: Rai Play, la serie dedicata ai grandi della letteratura italiana

Compagnia delle Opere Marche Sud, il corso

Giovedì 9 aprile, alle ore 10, la Compagnia delle Opere Marche Sud presenterà, in un incontro virtuale gratuito aperto a tutti gli interessati, Leadership adesso, il percorso formativo aperto a 100 partecipanti e che si svilupperà in quattro webinar: “Esplorare il contesto”, “Apprendere (a)l presente”, “Sviluppare progettualità” e “Cos’è cambiato, come sono cambiato”.

Chi vuole partecipare all’incontro di presentazione, può inviare la richiesta a segreteria@cdomarchesud.it e gli verrà comunicato il link per accedere.

Leggi anche: Maturità 2020, approvato il Decreto-Scuola: esame solo orale se non si torna in aula

TAG: ,