Articolo
Testo articolo principale

Coronavirus Ascoli, la Vivenda SpA ha deciso di donare una fornitura di generi alimentari alla Protezione Civile ascolana, che saranno distribuiti tra i cittadini meno abbienti e più in difficoltà a causa dell’emergenza.

“In questo periodo di caos e di incertezze per il futuro l’azienda da me rappresentata sente il dovere morale e civile di essere di supporto alla comunità che, oggi, più di prima, è davvero in forte difficoltà economica e non ha risorse nemmeno per il sostentamento alimentare”, afferma Viky Bottone, direttore di Filiale Marche, Abruzzo e Romagna per Vivenda SpA.

Leggi anche: Coronavirus Ascoli, La Scaletta dona 250 pizze alle case di riposo

Coronavirus Ascoli, la donazione di Vivenda SpA

La Vivenda SpA gestisce il servizio di refezione scolastica per i piccoli utenti del Comune di Ascoli Piceno.

Stamattina (mercoledì 8 aprile), alle ore 11:30, provvederà alla consegna di una fornitura di generi alimentari di prima necessità di vario tipo (come pasta, pelati, olio, orzo, farina ecc.) presso il magazzino allestito in collaborazione con la Protezione Civile, per soddisfare i bisogni della popolazione ascolana meno abbiente.

“Ascoli Piceno è la città che da circa 8 anni accoglie me e la mia famiglia. E lo ha fatto davvero con grande affetto e generosità. È il momento di contraccambiare i sentimenti ricevuti con un piccolo aiuto in questo periodo di difficoltà. Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione Comunale e tutti gli Enti, associazioni e professionisti sanitari e assistenziali, e non per l’ultimo tutti i nostri dipendenti dislocati in vari servizi sul territorio nazionale che giorno dopo giorno si impegnano affinché questa sofferenza sia più lieve per tutti”, è stata la dichiarazione di Bottone.

Leggi anche: Croce Rossa Sibillini, i servizi nel periodo dell’emergenza Coronavirus

TAG: , , ,