Articolo
Testo articolo principale

Bollette gas Estra, il fornitore informa che, per un errore materiale, in alcuni comuni di Marche e Abruzzo sono state spedite due copie della stessa bolletta relativa i consumi gas del periodo gennaio–febbraio 2020.

Scusandosi per il disguido, Estra assicura che, nel caso di saldo con addebito su conto corrente, la richiesta di pagamento è stata inviata correttamente una sola volta.

Leggi anche: Emergenza affitti, i sindacati: contributi dalla Regione per chi non riesce a pagare

Bollette gas Estra, i comuni che hanno ricevuto la doppia bolletta

Sono state consegnate per errore due copie della stessa bolletta gas nei comuni di Monteprandone, Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Colli del Tronto, Roseto degli Abruzzi e San Benedetto del Tronto relativa i consumi gas del periodo gennaio–febbraio 2020.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Estra tramite e-mail all’indirizzo clienti@estraspa.it, da telefono fisso all’800 128 128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13, da cellulare allo 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 o, per le imprese, al numero 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13.

Leggi anche: Comune Ascoli Piceno: dallo psicologo all’avvocato, un servizio per cittadini e famiglie

TAG: ,