Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno, il Comune sta continuando con i lavori nelle aree verdi, nonostante l’emergenza epidemiologica del Covid-19. 

“Continuiamo a mantenere il decoro della nostra città. Nonostante l’emergenza, il progetto Ascoli Green non si ferma. Siamo a lavoro per una manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le aree verdi del nostro territorio: parchi, giardini, aree attrezzate per i più piccoli, aiuole, rotonde e verde stradale. Noi non ci fermiamo, chi esce per i motivi consentiti abbia cura di rispettare l’ambiente, il bene comune e la nostra splendida città. Quando tutto questo sarà finito e ci incontreremo  per le strade cittadine, la nostra amata Ascoli sarà ancora più bella” sono state le parole del sindaco di Ascoli Marco Fioravanti.

Leggi anche: Comune Ascoli Piceno, approvato il regolamento per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà

 

 

Ascoli Green, le aree interessate

Nonostante l’emergenza epidemiologica in atto, il Comune di Ascoli ha continuato a lavorare per portare avanti il progetto Ascoli Green, a tutela del decoro e del verde pubblico.
 
 
 
Sul sito del Comune di Ascoli Piceno è possibile visionare alcune immagini delle zone interessate dalla manutenzione: il Parco di Via della Repubblica, la Chiesa di Via Dino Angelini, le Fontane Pilotti, la pista ciclabile, il Parco San Tommaso, la rotatoria di Porta Cartara, la Chiesa di Viale Vellei, la rotatoria della circonvallazione davanti all’ex Gil, il Parco Colucci, la Rotatoria di Via Piceno Aprutina, le aiuole di Piazza Immacolata e della Cattedrale di Sant’Emidio, le fioriere di Viale de Gasperi e le aree verdi di Monticelli.
 
 
 
 
 
TAG: , ,