Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio, ennesimo colpo di scena in casa bianconera. Infatti l’ex presidente Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni si sono dimessi dal Cda del Picchio, di cui facevano parte dal luglio 2018. Lo hanno fatto tramite una pec rassegnando le loro dimissioni irrevocabili 

Ascoli Calcio, sulle dimissioni di Tosti e Ciccoiani interviene Pulcinelli

“Il socio di maggioranza e il suo Cda sono ben saldi al comando – dichiara il Patron bianconero Massimo Pulcinelli -. Io con il mio gruppo, nonostante grandi sacrifici, faremo fronte a tutti gli impegni assunti dall’Ascoli Calcio, anche a quelli assunti dall’ex presidente. Il nostro Consiglio di Amministrazione è composto da grandi professionisti. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
 
Le dimissioni di Tosti e Ciccoianni dal Cda? Confermo di averle ricevute ieri sera via pec.  La sensazione è che ovviamente anche questo covid ha creato il blocco delle entrate e la certezza delle prossime uscite creando incertezze – prosegue il numero uno bianconero -. Per cui, anche in virtù della prossima ricapitalizzazione della società, avranno pensato di non farlo rassegnando così le dimissioni. Ma la mia è solo un’ipotesi.
non vedo l’ora di abbracciare i nostri ragazzi ed il mister Abascal e dì tornare in campo. Domani inoltre, è prevista la disinfestazione al Picchio Village”.
 
Patron Pulcinelli conclude con una promessa: “Desidero vedere di nuovo i tifosi della curva cantare ed incitare i nostri e prometto a tutti quanti, che presto restituirò la curva perchè loro sono quelli che amano l’Ascoli Calcio da sempre e per sempre in modo incondizionato”. 
 

Foto presa da picenotime.it

TAG: , , ,