Articolo
Testo articolo principale

Venarotta, dalla prossima settimana, ogni giovedì fino a settembre inoltrato, riprendono le passeggiate del progetto Salute in cammino

L’iniziativa rientra nel progetto Movimento & Salute che viene organizzato dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7).

Saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 2019 ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante le attività.

Leggi anche: Ascoli, le iniziative dell’Associazione CulturiAmo Insieme per promuovere cultura e territorio

Venarotta, cosè il progetto Salute in cammino

Dall’11 giugno riprendono le camminate estive del progetto Salute in cammino, che negli anni 2018 e 2019 hanno visto la partecipazione di decine di persone di ogni età.

Il programma del progetto prevede una camminata ogni giovedì dalle ore 21 con partenza davanti alla nuova sede provvisoria del municipio in via Antonio Giorgi (tranne quando piove) a partire dall’11 giugno e fino al 24 settembre.

La direzione tecnica dell’iniziativa è affidata ad Alessandro Esposto. Ai partecipanti si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia elettronica.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche e il sito www.usaclimarche.com oppure si può chiamare il numero 320/4845653.

Leggi anche: Recanati, Casa Leopardi apre le stanze private del poeta dal 18 giugno

TAG: , , , ,