Articolo
Testo articolo principale

L’estate che arriva fa subito pensare a sole, mare, spiagge, giornate in compagnia, ma soprattutto a quale costume scegliere tra i tanti modelli che ormai ci sono e che spopolano sui lidi italiani. Sono numerose le persone che temono l’arrivo dell’estate, ma sono altrettante quelle che non vedono l’ora di fare lunghe passeggiate in riva al mare, godersi il sole e abbronzarsi, e perché no, mostrare le forme del proprio corpo.

L’estate è la stagione degli eccessi, degli estremi, è amore e odio, è felicità e preoccupazione, non a caso, infatti, per alcune persone andare al mare e mostrare il proprio fisico può essere motivo di imbarazzo e di vergogna; tuttavia per altri l’estate è il momento che si aspetta con fervore, che si attende da tempo, ed è il periodo più desiderato per chi ama mostrare le proprie forme in un costume da bagno perfetto, come può esserlo quello di un costume da bagno mini.

Look da spiaggia ideali per essere impeccabili

Con l’avvicinarsi dell’estate la prova costume attende un po’ tutti, e spesso non si può sfuggire, a meno che non si rinunci completamente a giornate di sole e di mare. Pensando ai costumi da poter indossare in spiaggia è normale che si pensi subito alla propria forma fisica e, magari, si penserà a come valorizzare i propri punti di forza, ma anche a mostrare tutti quei risultati che tanto piacciono e che, con diete ferree oppure con lunghe e stancanti sessioni di allenamento passate in palestra, si sono raggiunti a fatica, anche dopo diversi mesi di rinunce.

Esistono differenti tipi di fisico, come quello a mela, a pera, a rettangolo e a clessidra, ma ognuno merita la sua attenzione e può essere allenato per essere completamente adatto ad un look da spiaggia impeccabile. Un costume mini è particolarmente adatto ad un fisico asciutto e magro, con forme non particolarmente abbondanti, in modo tale che il mini slip bikini copra e contenga le parti del corpo, senza creare imbarazzo. Rispettando le proprie forme è dunque possibile valorizzare il proprio corpo nel miglior modo e mostrarlo così in perfetta forma: un mini costume in effetti permetterà di fare tutto questo, il tutto seguendo anche la moda.

Osservare le tendenze però non basta, perché, prima di ogni cosa, occorre sempre rispettare le proprie forme: saper apprezzare e amare il proprio corpo è qualcosa di fondamentale, tuttavia, allenarsi e dedicare del tempo a se stessi e alla propria forma fisica, è qualcosa in più che può aiutarci ulteriormente a diventare più sicuri, ed ecco che il bikini slip mini diventa il costume ideale per mostrare le proprie forme! Lo slip mini bikini, in effetti, è capace di lasciare scoperte molte zone in più rispetto ad altri costumi, così sarà possibile essere belle e visibilmente in forma anche sul bagnasciuga, senza dover rinunciare al comfort, ma nemmeno ad un’arma di seduzione in più.

La moda e i costumi di Miss Bikini14

Il marchio Miss Bikini propone un suo look da spiaggia, e questo include anche i costumi da bagno mini. Chi sceglie un due pezzi, magari con un mini slip bikini a vita alta, può facilmente slanciare la silhouette; in generale però i costumi slip piccoli di Miss Bikini sono disponibili in vari modelli e colori, per accontentare il gusto di ogni donna, ma soprattutto per donarle sicurezza e praticità. I modelli di mini costumi del marchio hanno ad esempio uno slip triangolare con comodi lacci laterali o con forme dalle linee particolari, come le fasce stringate che mettono meglio in risalto la zona; e poi diversi reggiseni, quali quello a fascia, a triangolo semplice o anche a triangolo all’americana.

 

TAG: , ,