Articolo
Testo articolo principale

Venezia Ascoli le interviste: subito dopo la sconfitta, mister Davide Dionigi analizza la gara. Riportiamo le sue dichiarazioni raccolte dall’addetto stampa bianconero Valeria Lolli

 

Venezia Ascoli le interviste, parla Dionigi

“E’ una sconfitta che brucia, due pali interni, quattro palle gol, per 70’ si è visto l’Ascoli in campo, ma torniamo a casa con un pugno di mosche – esordisce l’allenatore piceno Dionigi -. Penso che il pareggio ci sarebbe stato stretto. La squadra ha retto per tutto il tempo, ha fatto una pressione alta, ha avuto l’atteggiamento giusto. Ho avuto risposte importanti dal punto di vista motivazionale, dopo solo due giorni di lavoro non avrei potuto chiedere di più.

E’ stata una partita maschia, forse un po’ indirizzata dall’arbitraggio in favore dell’avversario. Spero che i ragazzi, contro il Crotone, siano ancora più arrabbiati, sconfitte come quella di stasera possono essere maggiormente di stimolo per fare meglio. E’ un peccato tornare in campo già lunedì perché mi sarebbe piaciuto lavorare con loro una settimana intera”.

Foto presa dal sito bluenote.it

 
TAG: , ,