Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno, parte la promozione della città ideata e prodotta da Tipico Ascoli, assieme a Master Studio/Xentek e FAS Comunicazione, dal titolo Ascoli Piceno – l’Arte di Meravigliarti.

Il video di presentazione del Sindaco è disponibile a questo link.

Leggi anche: Disoccupati Piceni: condizioni di vita nel Piceno sempre più precarie

Ascoli, il progetto di Tipico Ascoli

L’arte di meravigliarti è un progetto nato durante il lockdown da ascolani appassionati e amanti di Ascoli che vogliono connettere Ascoli nel mondo e il mondo ad Ascoli, soprattutto adesso, in questo momento in cui è richiesto un distanziamento. Nel nostro territorio il distanziamento è naturale, il ritmo è lento: abbiamo voluto promuovere la città attraverso il coinvolgimento di ascolani e non, che possano raccontare il proprio legame e la propria esperienza all’interno della nostra meravigliosa città”, spiega nel video promozionale dell’iniziativa il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti.

L’iniziativa nasce su proposta di Tipico Ascoli, portale di promozione del territorio e delle sue eccellenze. L’appello, dunque, è rivolto “a tutti i personaggi ascolani, ma anche a chi ha avuto un contatto con la nostra città, di partecipare a questi video promozionali, che possano invitare i turisti, nazionali e internazionali, per venire nella nostra fantastica città. Quindi il nostro invito è di venire ad Ascoli, Città della Cultura”, conclude il sindaco Fioravanti.

Leggi anche: Quintana 2020, ufficiale: la Giostra del 4 ottobre non ci sarà

TAG: , , , , ,