Articolo
Testo articolo principale

Import For Me: arredare casa è bello solo sulla carta e se hai iniziato già a girare per grandi magazzini e negozi lo saprai bene. Dopotutto per alcuni tipi di arredo soprattutto non è necessario toccare con mano, ma solo prendere le misure al centimetro ed essere precisi. Ecco perché in tanti scelgono di comprare parte dell’arredamento di casa online.

L’acquisto da e-commerce specializzati nella vendita di oggetti d’arredamento non consente solo di rendere la cosa più semplice, ma anche di risparmiare ed ampliare la propria possibilità di scelta. A volte stremati da code e attese e per fretta si finisce infatti ad acquistare cose che di fatto non piacciono poi tanto, pur di non dover girare in altri negozi. Sul web invece si ha accesso ad un negozio che è praticamente infinito con la possibilità di arredare casa in modo originale ed unico.

Comprando dal web gli arredi, come accade tra l’altro per tante altre cose, è possibile risparmiare. E non si parla di qualche decina di euro spesso, ma di centinaia, pur avendo la consegna a casa ed il montaggio. Queste due cose con molte catene fisiche si pagano a parte e ben salate. Vediamo quali sono i negozi più convenienti e che offrono maggiore qualità per gli acquisti online.

ImportForMe: illuminazione, bagni, quadri, giardino

Sai che su Import For Me arredo bagno casa e giardino al miglior prezzo sono anche prodotti di alta qualità?

Il prezzo conveniente infatti non è frutto di materiali scadenti, anzi, ma dell’acquisto direttamente dal produttore, senza intermediari che vorrebbero ovviamente la loro fetta. Il portale offre un servizio assistenza fra i migliori del web sia prima che durante che dopo l’acquisto consentendoti di non sentirti mai lasciato a te stesso. I prodotti sono tantissimi e se ne trovano anche di particolari per chi vuole spendere poco ma senza rinunciare all’originalità. Ogni prodotto è descritto nel dettaglio, completo di misure ed indicazioni sui materiali per consentirti di non avere mai brutte sorprese.

Leroy Marlene: cucine

Per l’acquisto della cucina un buon sito è di certo Leroy Marlene. I modelli che propone sono tanti e diversi e si possono semplicemente fornire le indicazioni relative alle misure per poter richiedere ad un consulente di comporre la cucina. Trattandosi di un tipo d’arredo particolare e complesso, per il quale vanno tenute in considerazione anche le posizioni degli scarichi della luce e la presenza di finestre, è forse meglio recarsi in negozio: di punti vendita ce ne sono moltissimi in tutto il territorio. È chiaro che bisogna in questo caso armarsi di molta, molta pazienza perché in negozio le attese sono lunghissime. Il costo dell’invio del prodotto a casa non è economico, anche questo è corretto dirlo.

Dondi Salotti: per comprare il divano

Per l’acquisto del divano di casa è possibile comprare dallo shop online di questo negozio specializzato nella realizzazione di divani di ogni genere. In questo caso l’importante sono le dimensioni perché il sito è ben strutturato e i tessuti e colori si vedono molto bene. Questo ovviamente se non si hanno particolari esigenze in termini di seduta: in tal caso bisognerà andare in negozio per provare ogni divano.

TAG: , , ,