Articolo
Testo articolo principale

Musica, il rapper ascolano Flavius e Virginia Rossi, in arte Jamila, hanno acceso l’estate con il brano intitolato Balla. Una frizzante hit estiva che incuriosisce e smuove l’ascoltatore a ritmo raggaeton.

Il testo, carico di energia, si accompagna a sonorità dinamiche e inconsuete. Il brano sta scalando i social e le piattaforme musicali con tanti like e commenti positivi che hanno gratificato i due giovani.

Leggi anche: Bugs Bunny: il celebre personaggio dei cartoni animati compie 80 anni

Musica, la trama di Balla

Virginia apre le danze con l’immaginario di un’estate calda, l’inizio di una festa estiva in riva al mare, dove la musica fa da regina incontrastata evocando ritmo, gioia e solarità. La fresca trama musicale si arricchisce poi delle incursioni a tutto campo del rapper Flavius con pensieri e riflessioni proposte con un pizzico di ironia.

Balla musicalmente non è un solo tormentone estivo, una canzone da festa in discoteca o da ascoltare in spiaggia durante i momenti
di relax, ma vuole sperimentare messaggi e suoni originali. Dunque una nuova grande soddisfazione per i due artisti protagonisti del brano, Flavius e Virginia.

TAG: , ,