Articolo
Testo articolo principale

Offida: “Per l’estate 2020 ci siamo reinventati e grazie al direttore artistico Luca Sestile, abbiamo pensato a un Festival nazionale della Canzone di autore. Offida rimane così in primo piano nel panorama live delle Marche”, esordisce così l’Assessore Isabella Bosano, annunciando i 3 concerti gratuiti di agosto.

“Le figure che si confrontano con l’Amministrazione offidana dimostrano che oltre alla competenza condividono l’amore per ciò che conta a Offida. Ringrazio Sestili per la capacità di mettere in campo una proposta di grande livello e gli assessori Bosano e Capriotti perché in questo periodo si stanno facendo in quattro affinché la promozione turistica della nostra città e la capacità attrattiva del territorio si leghino anche alla grande arte”, spiega il Sindaco Luigi Massa.

Leggi anche: Comune di Ascoli, al via il progetto per l’inclusione e la valorizzazione delle aree verdi Parchiamo All Inclusive Park & Play

Offida, il festival Sempre più blu

Piazza del Popolo di Offida, l’11, il 12 e il 13 agosto ospiterà tre concerti gratuiti.

Si parte l’11 agosto alle 21:30 con Chi mi manca sei tu!, concerto acustico e mix tra teatro e musica omaggio a Rino Gaetano con Marco Morandi e Claudia Campagnola. Si prosegue il 12, allo stesso orario, con Dado Star. Il teatro di Dado, spettacolo inedito in cui sfoggerà un repertorio di canzoni che nessuno conosce nelle versione originali. Si conclude il 13 alle 21:30 con le cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, tre grandi voci della canzone di autore in uno spettacolo corposo con sei musicisti. Aprirà il concerto l’artista ascolana Elisa Carillo. 

I posti a sedere potranno essere prenotati sulla piattaforma di Eventbrite dal 31 luglio. Occorrerà presentarsi prima per compilare un’autocertificazione e con la mascherina, fino a quando non ci siederà. I posti non reclamati entro le 21:30 saranno riassegnati.

 

 

Leggi anche: Arquata Potest, recuperato antico sentiero tra Trisungo e Borgo di Arquata

TAG: , , , ,