Articolo
Testo articolo principale

La famiglia Olori ha donato due lettini ginecologici all’Area Vasta 5 per sostituire quelli obsoleti negli ambulatori, “in nome e ricordo di Barbara, venuta a mancare 2 anni fa”.

Da qui i ringraziamenti della direzione, del nuovo Direttore f.f. dell’UOC Ostetricia e Ginecologia dell’P.O. Mazzoni di Ascoli Piceno, Giampiero Di Camillo, e del personale del servizio.

Area Vasta 5, la donazione della famiglia Olori

Si parla di due lettini elettrici di ultima generazione. Uno verrà utilizzato per le visite delle donne in gravidanza ed il motore di cui è fornito agevolerà la movimentazione necessaria della paziente durante le ecografie, l’altro a 2 motori sarà dedicato alle pazienti che devono effettuare isteroscopie diagnostiche per la prevenzione del carcinoma.

“La nostra famiglia, in nome e ricordo di Barbara, ha deciso di fare questa donazione al reparto maternità – spiegano gli Olori – in quanto Barbara amava in modo particolare i bambini ed anche perché in questo periodo di post Covid, dove si parla di rinascere, il reparto maternità esprime il concetto di Nascita e Futuro”.

TAG: , ,