Articolo
Testo articolo principale

Il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti sta meglio e lo annuncia lui stesso con un messaggio social: “voglio ringraziare tutti, dal profondo del mio cuore, per i tantissimi messaggi ricevuti in queste ore. La situazione è sotto controllo, a breve tornerò pienamente operativo. Ci vediamo presto nella nostra splendida città”. 

Buone notizie dunque, per una situazione che sembra essere in progressivo miglioramento. Il sindaco Fioravanti si era sentito male ieri mattina, 10 settembre e aveva deciso di sottoporsi ai controlli per tenere sotto controllo la situazione presso il Mazzoni.

Sindaco di Ascoli, le condizioni di salute

Dal comune è arrivata una comunicazione per rassicurare tutti gli ascolani, “L’Amministrazione Comunale informa che, a seguito di un lieve malore, il sindaco Marco Fioravanti è stato accompagnato in ospedale dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito.

L’Amministrazione intende rassicurare tutta la cittadinanza sulle condizioni di salute del sindaco, che restano sotto controllo e non destano particolari preoccupazioni”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TAG: ,