Articolo
Testo articolo principale

Mancano pochissime ore per l’inizio del Grande Fratello Vip 5 che andrà in onda su canale 5 da stasera con doppio appuntamento il Lunedì e il Venerdì. Un’edizione che già promette diverse novità e sorprese per quanto riguarda sia la conduzione che i concorrenti che faranno parte del cast. Anche sul fronte degli opinionisti  che andranno a commentare le varie puntate e i comportamenti dei vip che varcheranno la porta rossa, ci sarà qualche novità.

Di seguito, andiamo a scoprire il cast completo dei personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia e qualche anticipazione in vista della prima puntata in onda stasera alle 21, 20.

Grande Fratello Vip 5, le anticipazioni della prima puntata

Torna anche quest’anno il Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione per il secondo anno consecutivo Alfonso Signorini, che sarà affiancato da due  opinionisti d’eccezione, Pupo presente anche anno scorso e Antonella Elia, concorrente dell’ultima edizione. 

A varcare la famosissima porta rossa saranno 20 personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo e del web che dovranno convivere all’interno della casa per ben tre mesi. Le dirette andranno in onda in due giorni alla settimana, il Lunedì e il Venerdì proprio come lo scorso anno.

Ma chi saranno i vip che entreranno durante la prima puntata?

I primi dodici vip che faranno gli onori di casa saranno, Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, il cantante Fausto Leali, il calciatore Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, la modella Dayane Mello, l’influencer Tommaso Zorzi, l’attrice ed ex fidanzata di Gabriel Garko, Adua del Vasco che si troverà nella casa insieme ad un altro suo ex, l’attore Massimiliano Morra, la contessa Patrizia de Black, la showgirl Flavia Vento, l’ex tronista Andrea Zelletta, la ballerina Matilde Brandi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

Nel corso della seconda puntata invece che andrà in onda Venerdì 18 Settembre, entreranno:  la conduttrice Stefania Orlando, lo scrittore Fulvio Abbate, il giornalista e conduttore Paolo Brosio, l’attrice ed ex moglie di Luca Argentero Myriam Catania, l’influencer Denis Dosio, la modella Francesca Pepe,  il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini e mamma e figlia che però gareggeranno come unico concorrente, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

La casa che verrà presentata questa sera, avrà al suo interno 120 telecamere che sorveglieranno e spieranno tutti e venti i vip 24 ore su 24 e per quanto riguarda il suo arredamento, ci sarà molto più spazio rispetto allo scorso anno con colori molto accesi che richiameranno uno stile anni 70. Non mancheranno il tanto temuto tugurio,  la bellissima suite e tantissime stanze segrete.

 

 

 

 

 

 

 

TAG: , , ,