Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno, riparte l’attività formativa del Laboratorio Minimo Teatro, associazione teatrale da 31 anni attiva sul territorio.

Dopo Libriamoci, evento lanciato su Facebook nei primissimi giorni di quarantena e durato 4 settimane a cui hanno partecipato tanti
ascolani e diverse associazioni culturali e dopo il successo di luglio con l’altro evento all’aperto per grandi e piccini Il Bosco Incantato, torna a far pulsare il centro nevralgico delle sue attività: sono infatti al nastro di partenza i corsi di teatro per l’anno 2020/2021.

Leggi anche: Offida, Massa: nessuna zona rossa ma serve responsabilità

Ascoli Piceno, gli orari dei corsi del Laboratorio Minimo Teatro

Dal 19 ottobre 2020 il Laboratorio Minimo Teatro inizia con i corsi per ragazzi dai 13 ai 15 anni il giovedì dalle 18:30 alle 20 al Palafolli.

I corsi per ragazzi più grandi, dai 16 ai 19 anni, si terranno invece il giovedì dalle 19:30 alle 21:30 a San Pietro in Castello e quelli per adulti dai 20 ai 99 anni il mercoledì dalle 21 alle 23 a San Pietro in Castello.

Nei prossimi mesi inoltre verranno organizzati corsi per i bimbi delle elementari.

“Approcciare il teatro vuol dire vivere una splendida occasione per imparare ad utilizzare quanto di più creativo e vero c’è in noi: la fantasia e l’immaginario per entrare in contatto con se stessi e con gli altri” scrive il Presidente dell’associazione Mario Gricinella.

I posti sono limitati e i corsi si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni sanitarie per la prevenzione anti Covid-19.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 350/5954842 o inviare un’ e-mail all’indirizzo laboratoriominimo@gmail.com.

 

 

Leggi anche: Eventi Ascoli, al via la 41° edizione di nuovi spazi musicali

TAG: , ,