Articolo
Testo articolo principale

Regionali Marche 2020, sarà un doppio appuntamento a chiudere in provincia di Ascoli Piceno la campagna elettorale di Andrea Maria Antonini, candidato della Lega alle Elezioni regionali di domenica 20 e lunedì 21.

Antonini, capolista nella Circoscrizione del Piceno, sarà dapprima ad Ascoli Piceno, a Piazza Arringo, con il comizio conclusivo fissato alle 19, quindi a San Benedetto del Tronto, quando raggiungerà gli elettori alle 21:30 davanti alla sede elettorale di via Pasqualetti (vicino la rotonda Giorgini).

Leggi anche: Regionali 2020, le modalità di voto per le persone con disabilità

Regionali Marche 2020, le dichiarazioni di Antonini

“Si va a chiudere una campagna tanto impegnativa quanto emozionante in un territorio che conosco molto bene: oltre che per l’amore che nutro per questa terra, l’ho vissuto con passione comune per comune durante il mio assessorato in Provincia. Ma attraversandolo con la Vespa in queste settimane l’ho ritrovato assai diverso: uno scenario con un popolo abbattuto e abbandonato a se stesso, in preda a tante difficoltà, economiche ma anche sociali, che la Regione non solo non ha risolto, ma davanti alle quali ha quasi sempre voltato la faccia. A differenza di altri, io farà un’unica promessa: dare al Piceno il rispetto che merita, esaltando ogni sua eccellenza“, ha dichiarato Antonini.

Alla doppia serata parteciperanno, oltre ai sostenitori di Antonini, anche i numerosi amministratori Lega locali, provenienti non solo dalle due città sede dei comizi ma anche dai tanti altri comuni della Provincia.

Leggi anche: Regionali 2020, ecco le modalità di voto per chi è in quarantena per il Comune di Ascoli

TAG: , , ,