Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: prende sempre più forma il nuovo Picchio. Infatti è arrivata l’ufficialità da parte della società bianconera dell’acquisto del difensore greco Anastasios Avlonitis.

Calciomercato Ascoli, ecco il comunicato dell’acquisto di Avlonitis

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Anastasios Avlonitis, difensore centrale, nato il 1° gennaio 1990 a Calcide, in Grecia. Reduce dall’esperienza nello Sturm Graz (56 presenze in due stagioni), club austriaco in cui aveva già militato nella s.s. 2015/16, Avlonitis ha vestito in precedenza le maglie del Panathinaikos, degli scozzesi dell’Heart, dei greci di Olympiakos, con vittoria di Campionato e Coppa, di Panionos, Kavala, Egaleo e Ilysiakos.

Il neo bianconero, al quale va il benvenuto dell’Ascoli Calcio, ha sottoscritto un contratto biennale.

Ad un passo dal bianconero Lovric

Ma dopo l’arrivo di di Avlonitis, il Picchio non si ferma. Infatti sembra ad un passo l’acquisto del mediano austriaco Sandi Lovric dal Lugano. Nato il 22 marzo 1998, è un centrocampista centrale con notevole visione di gioco, buon tiro dalla distanza e bravo in fase di interdizione. Se verrà ufficializzato anche quest’ultimo, sarà un Ascoli sempre più straniero, visti gli acquisti già conclusi di Sarr, Ndiaye, Avlonitis, Ghazoini, Donis, Buchel e Mallè.

 

Foto presa dal sito dell’Ascoli Calcio

 

 

TAG: , , ,