Articolo
Testo articolo principale

Brescia Ascoli: il Patron bianconero Massimo Pulcinelli analizza il match del Picchio in terra lombarda, dicendo la sua anche sulle dichiarazioni di Michele Cavion rilasciate a Dazn. Per tutta risposta, il calciatore bianconero non si è fatto attendere molto per replicare.

Brescia Ascoli, parla il Patron

“Faccio i complimenti alla squadra, al Mister e a tutto lo staff, è stata una buona prestazione, considerando che c’è stato poco tempo per amalgamarsi con i nuovi innesti, arrivati negli ultimi giorni. C’è un pizzico di rammarico per i due punti persi perché ho ancora impresse le tre occasioni nitide che abbiamo avuto davanti al portiere avversario; giocare 40’ con un uomo in più è stata un’opportunità che potevamo sfruttare meglio, ma devo comunque dire che ce l’abbiamo messa tutta. Bene così, buona la prima, ora sotto con la partita di Coppa Italia”.

Sulle dichiarazioni rilasciate a DAZN da Cavion all’intervallo del match il Patron ha aggiunto:

“Non voglio dire niente sull’intervista perché si commenta da sola; sono rammaricato e dispiaciuto, questo non è il Michele Cavion professionista serio che io conosco. Non credo che questa squadra e questa Società storica meritino dichiarazioni di questo tipo”.

Ecco la risposta di Cavion

Il giocatore bianconero ha risposto attraverso il suo profilo Instagram

Sono molto contento del mio risultato e del mio gol. Spero che le mie parole non siano state fraintese, sono fiero ed orgoglioso di vestire la maglia dell’Ascoli, l’ho dimostrato e lo dimostrerò fino all’ultimo giorno che la indosserò. Intendevo dire che la stima di un club come il Brescia fa piacere perché vuol dire che sto lavorando bene e il mio impegno viene apprezzato. Chi mi conosce sa che persona e che professionista sono e credo che in questi due anni io lo abbia sempre dimostrato con i fatti sia fuori che dentro al campo”.

 
TAG: , , ,