Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: il Picchio si rafforza ulteriormente in difesa con l’arrivo di Lukas Spendlhofer, austriaco classe ’93 che indosserà la maglia n°20. Contestualmente hanno rescisso il contratto Simone Padoin e Giacomo Beretta

Calciomercato Ascoli, ecco il comunicato dell’arrivo di Spendlhofer

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Lukas Spendlhofer, difensore austriaco, nato a Neunkirchen il 2 giugno 1993. Il neo bianconero ha sottoscritto un contratto biennale con opzione. Proviene dallo Sturm Graz, club nel quale ha militato sei stagioni, collezionando 184 presenze, 6 gol e 4 assist. In precedenza ha vestito le maglie di Varese in B e Inter, club quest’ultimo in cui ha esordito nella massima serie italiana nella s.s. 2012/13.

L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Lukas, che vestirà la maglia n. 20”.

Rescissione per Padoin e Beretta

Nella giornata odierna, hanno rescisso il loro contratto che li legava al Picchio Simone Padoin e Giacomo Beretta. Di seguito i comunicati ufficiali

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto col centrocampista Simone Padoin, che lascia la città delle Cento Torri dopo un anno e mezzo, con all’attivo 32 presenze e 3 assist. Il Club bianconero saluta un professionista serio, un atleta esemplare, una persona di grande spessore umano e gli augura le migliori fortune”.
 
 

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Giacomo Beretta, che saluta il Club bianconero per la seconda volta (la prima al termine della s.s. 2011/12) dopo aver collezionato in due anni 31 presenze, 5 gol e 3 assist.

Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia Giacomo e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

 
Foto presa da wikipedia
 
 
 

 
 
 
 
 
 
TAG: , , , ,