Articolo
Testo articolo principale

Ascoli-Lecce Le interviste: la sconfitta bianconera per 0-2 viene commentata nella sala stampa dello Stadio “Del Duca”. Parla solo l’allenatore bianconero Valerio Bertotto.

Ascoli-Lecce Le interviste: parla l’allenatore bianconero Bertotto

Queste le dichiarazioni di Mister Valerio Bertotto, al termine della partita persa contro il Lecce:

“Non sono d’accordo che sia stata una gara dai due volti; nel Primo tempo, abbiamo avuto già dall’inizio buone occasioni, senza rischiare nulla contro una squadra importante e ben messa in campo. Anche nel Secondo tempo abbiamo cercato di fare bene il nostro lavoro, creando un occasione ghiottissima. Quindi, se analizziamo episodi e situazioni, possiamo dire che oggi non sono stati a nostro favore. Ma ho fatto i complimenti ai ragazzi, perchè hanno giocato con grande impegno e dedizione, anche se la sconfitta non è piacevole per nessuno.

Siamo ancora indietro con la condizione atletica e dobbiamo sicuramente migliorare alcuni meccanismi. Le occasioni che abbiamo creato testimoniano che il gioco c’è stato, e si sono viste anche buone trame che avevamo preparato. E’ vero che poi i gol vanno fatti  e sicuramente dobbiamo migliorare in fase di rifinitura, ma sarei più preoccupato se non avessimo creato nessuna occasione. Approfitteremo della sosta per lavorare tanto, e per fare in modo che anche gli ultimi arrivi raggiungano un buon livello di preparazione”.

Dichiarazioni riprese dalla diretta Facebook sulla pagina dell’Ascoli Calcio

TAG: , , , ,