Articolo
Testo articolo principale

Concorsi Ascoli, sono state fissate le date delle prove scritte e preselettive dei bandi che riguardano la copertura di diversi profili professionali: agenti di polizia locale cat. C, operai generici addetti alla guida di mezzi pesanti, istruttori direttivi tecnici cat. D1, istruttori amministrativi cat.C1, collaboratori di farmacia, un istruttore informatico cat. C1 e istruttori direttivi amministrativi cat. D1.

Leggi anche: Coronavirus Marche, mascherine obbligatorie h24 con assembramenti

Concorsi Ascoli, le date delle prove

Sul sito del Comune di Ascoli Piceno è pubblicato l’avviso per le date delle prove preselettive e prove scritte dei concorsi pubblici per vari profili professionali a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno e part-time.
 
Con determinazioni dirigenziale, è stata disposta l’ammissione con riserva e l’esclusione dei candidati che avevano presentato la domanda di partecipazione.
Nell’avviso e negli allegati sono indicate le date delle prove pre-selettive e le informazioni circa le date delle prove scritte, unitamente agli allegati contenenti i candidati ammessi con riserva ed esclusi dalle procedure concorsuali sopra riportate.

Leggi anche: Scuola Marche, la carica dei 1600 posti in più per docenti e ATA

TAG: , , ,