Articolo
Testo articolo principale

Offida: Cristina Capriotti, assessore al Turismo, annuncia che per la prima volta la storica e prestigiosa corsa 1000 Miglia, transiterà nel territorio offidano.

L’appuntamento è per il prossimo 23 ottobre, giornata nella quale il borgo ospiterà il corteo di 400 auto storiche, preceduto dal Tribute Ferrari composto da oltre 90 vetture che transiteranno nel centro storico con sosta Timbro prevista nella Piazza del Popolo. 

Leggi anche: Carnevale Ascoli 2020: Mascherina d’Oro a Carmelita Galiè, quella d’Argento ad Amedeo Lanciotti

Offida, le dichiarazioni delle Autorità

“Un evento di cui siamo orgogliosi, frutto della stretta e sinergica collaborazione avviata da mesi con il comitato organizzatore, con i vertici dell’Automobil Club Ascoli-Fermo e il prezioso supporto del suo direttore Stefano Vitellozzi”, spiega la Capriotti.

“Una manifestazione con un blasone internazionale straordinario che quest’anno ha scelto la nostra Città. Un evento che arricchisce l’autunno offidano in un anno complicato e difficile ma a cui la comunità sta dando risposte adeguate coniugando al meglio sicurezza e valorizzazione”, conclude il Sindaco di Offida Luigi Massa.

Nella giornata di festa per Offida sarà possibile godere dello spettacolo in sicurezza, grazie al distanziamento garantito dalla lunghezza del percorso. 

Leggi anche: Coronavirus Marche, mascherine obbligatorie h24 con assembramenti

TAG: , , ,