Articolo
Testo articolo principale

Nerkias, sarà diffuso via web e sui social a livello nazionale dalla mezzanotte di giovedì 8 ottobre il nuovo video che lancia il nuovo album Trapano senza cuore.

Un video girato per promuovere il brano inedito Canzone senza effe della band ascolana, ma anche la città di Ascoli che è co-protagonista grazie alle immagini girate nelle vie del centro, in Piazza del Popolo e anche nel suggestivo scenario del ponte di Cecco.

Leggi anche: Offida, il 23 ottobre tappa della 1000 miglia in paese

Nerkias, il nuovo album

Il video, girato nello scorso febbraio, prima della quarantena, e realizzato per i Nerkias da SR Videopromotion, vede la presenza di più di 50 ascolani tra attori, attrici e comparse e vanta anche la partecipazione dell’attore comico Piero Massimo Macchini.

Si tratta del video-traino per il nuovo album-raccolta della band ascolana che è già in distribuzione, nel negozio Poppa’s in piazza del Popolo ad Ascoli, ma soltanto per le 200 persone che lo hanno prenotato entro lo scorso 31 gennaio, essendo a tiratura limitata, ed è grazie a questi 200 sostenitori che si è potuto realizzare l’album. Per gli altri sarà comunque possibile fruire a breve di video e canzoni inedite sul web sia sul canale Youtube dei Nerkias, sia su tutte le piattaforme digitali per la musica.

Le novità di Trapano senza cuore

Trapano senza cuore è un album da record per contenuti che abbracciano ben 37 anni di attività dei Nerkias: ci sono ben 62 canzoni, da quelle degli inizi ad oggi con ben 7 brani inediti o riarrangiati, oltre a 11 video, 2 tracce Karaoke e 173 foto che immortalano le varie fasi della storia del gruppo.

“Chiediamo a tutti gli ascolani di condividere tutti il nostro video che lanceremo il prossimo 8 ottobre, iscrivendosi anche al nostro canale Youtube, per contribuire, comunque, al raggiungimento dell’obiettivo di promuovere la nostra bellissima città in tutta Italia, affiancando la campagna a tappeto che abbiamo programmato”, sottolineano i Nerkias.

Per ogni aggiornamento anche sulle successive iniziative legate all’album Trapano senza cuore e ai Nerkias, basta seguire la pagina facebook o instagram del gruppo o il sito www.nerkias.com.

Leggi anche: Eventi Ascoli 2020, cosa fare nel Piceno e dintorni

TAG: , , , ,