Articolo
Testo articolo principale

Quest’anno è stato particolarmente difficile a causa dell’epidemia di Coronavirus, e tutti non vediamo l’ora che arrivi l’anno nuovo e che si possa tornare alla normalità o quasi. Ognuno sta, quindi, cercando il modo migliore per festeggiare l’arrivo del 2021, anche se sarà impossibile potersi riunire con tutta la famiglia a causa delle restrizioni, ma ci sono comunque tantissimi modi alternativi per iniziare l’anno nel modo giusto. Gli amanti dei casinò online Svizzera, ad esempio, potranno contare su una serie di iniziative e offerte che sicuramente li potranno rendere felici. Ovviamente, però, bisogna stare attenti alle varie promozioni che saranno presentate nelle prossime settimane nelle sale da gioco. Ecco alcune delle possibilità: 

Bonus di inizio anno. La prima occasione da non perdere è sicuramente quella dei bonus che saranno offerti dai vari casinò online in Svizzera per i giocatori che decideranno di passare l’inizio del nuovo anno sulla piattaforma su cui già sono iscritti. Solitamente si tratta di credito extra o Free Spin per le slot machine che saranno regalati in caso di ricarica. In questo caso, così come bisogna sempre fare, è necessario leggere i Termini e Condizioni. 

Partite con montepremi aumentato. Una delle altre tipiche promozioni dei casinò online Svizzera è quella di presentare dei giochi che abbiano un montepremi extra. Tra questi ci sono sicuramente le slot machine e i Sit&Go per il Poker. Questa è un’occasione che gli appassionati di giochi da casinò non possono perdere, anche perché è molto rara come promozione e quindi bisogna coglierla al volo.

Niente veglione, allora ecco un bel torneo. Una delle soluzioni migliori, ideale sia per giocare diverso tempo senza spendere una fortuna, sia per puntare a vincite in alcuni casi davvero altissime, sono i tornei di Poker con centinaia di iscritti. Tra la notte del 31 Dicembre e quella di Capodanno ci saranno sicuramente decine di interessanti tornei che avranno un montepremi davvero alto e un gettone di ingresso ridotto, proprio per festeggiare nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno. 

Bonus di benvenuto. Sicuramente l’inizio dell’anno può essere il migliore momento per iscriversi su un casinò online Svizzera visto che ci saranno tantissime offerte di Benvenuto. In molti casi però, saranno temporanee ed esclusivamente per il periodo a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio del nuovo. Controllate quindi le varie offerte o informatevi sui siti dedicati a questo settore per non rischiare di perdervi la promozione perfetta. Assicuratevi che la sala da gioco sia legale e autorizzata. Meglio evitare brutte soprese soprattutto ad inizio anno. 

Conclusioni 

Giunti alla fine di quest’articolo abbiamo visto che ci sono davvero tante occasioni per gli amanti dei giochi da casinò da utilizzare per festeggiare al meglio l’inizio del nuovo anno. È il modo giusto per passare le feste in sicurezza e tranquillità, godendosi comunque un po’ di emozioni forti. 

TAG: , ,