Articolo
Testo articolo principale

Gruppo Gabrielli, il supermercato Tigre di Viale Federici ad Ascoli Piceno, operativo dal 1980, ha compiuto 40 anni ed il Gruppo Gabrielli ha consegnato ai titolari, Antonio e Paola Celani, una targa celebrativa per sottolineare questo importante traguardo.

Leggi anche: Centri commerciali, l’appello al Governo: riguardo giorni e orari di apertura l’ultimo dpcm va rivisto

Gruppo Gabrielli, il traguardo del Tigre di Viale Federici

“Siamo orgogliosi di poter celebrare appuntamenti così importanti, perché quando un affiliato raggiunge quarant’anni di attività significa che si è instaurato un rapporto solido, basato su determinati valori fondanti, che portano sempre benefici a favore della comunità e del territorio: è questo che intendiamo quando parliamo di un futuro che si costruisce insieme”, sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli.

“Nostro padre e nostra madre, Silvio Celani e Rita Mariani, ci hanno trasmesso la passione per questo lavoro  ed oggi condivido i meriti, le gioie, l’impegno ed il duro lavoro con mia sorella Paola Celani e mia moglie Maria Antonietta Volpi, che si occupa del reparto amministrativo. Mio padre era conosciuto da tutti in città, perché aprì un suo supermercato, che da 58 anni ha sede qui ed è stato nominato negozio storico delle Marche nel 2010. Quando venne contattato dalla Magazzini Gabrielli non esitò un attimo, perché aveva una sua visione dell’evoluzione di questo mestiere e capì che la famiglia Gabrielli aveva capacità, conoscenze, forza economica per far evolvere la sua attività in maniera decisiva”, ha ricordato Antonio Celani.

Leggi anche: CNA: le associazioni di Ascoli Piceno, Macerata e Fermo tracciano un bilancio del 2020

TAG: , , , , , ,