Articolo
Testo articolo principale

Monti Gemelli, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti è stato eletto, all’unanimità, nuovo presidente del COTUGE, il Consorzio Turistico del Comprensorio dei Monti Gemelli.

“Una grande soddisfazione, ma anche una grande responsabilità, essere stato eletto nuovo presidente del Cotuge all’unanimità dai soci della provincia di Ascoli e Teramo! Dobbiamo valorizzare la nostra montagna, lavorando sul nuovo impianto della seggiovia e su un ampio progetto infrastrutturale che permetta di restituire pieno valore a un prezioso patrimonio della comunità marchigiana e abruzzese!”, scrive Fioravanti riguardo la sua elezione.

Leggi anche: Cna Ascoli, il bilancio sull’economia del Piceno a fine 2020

Monti Gemelli, l’obiettivo del nuovo presidente

L’obiettivo del nuovo presidente, dunque, è rendere la zona dei Monti Gemelli attrattiva, per i locali e per i turisti, non soltanto durante la stagione estiva: “I Monti Gemelli dovranno attrarre turisti e cittadini non solo durante il periodo invernale, ma anche nelle restanti stagioni, incentivando attività quali trekking, bike ed escursioni. Non capita ovunque di poter sciare o fare sport in altura ammirando il mare all’orizzonte: facendo squadra e lavorando insieme per un obiettivo condiviso, possiamo dare nuovo impulso e rilancio a un fantastico paradiso naturale che può portare indotto a livello economico, turistico e d’immagine al nostro territorio!

TAG: , , ,