Articolo
Testo articolo principale

Si è aperto oggi, il primo giro di vaccinazioni anti Covid presso il Centro Santo Stefano “Venerabile Marcucci”, di Ascoli Piceno. 

Saranno oltre 160 gli operatori sanitari della struttura ascolana e dei Centri Ambulatoriali del Piceno, che si vaccineranno, tutti presso l’hub di via dei Narcisi.

Ascoli, al via le vaccinazioni al Santo Stefano

Al via da oggi i tutti i centri ambulatoriali “Santo Stefano”, di Ascoli e San Benedetto del Tronto le vaccinazioni anticovid. “Lo dobbiamo ai pazienti che assistiamo e accudiamo ogni giorno. Sono mesi che la nostra categoria è in trincea contro questa “bestiaccia”, non possiamo tirarci indietro e titubare proprio ora che c’è il vaccino. Esso rappresenta uno spiraglio di luce dopo mesi di buio e siamo proprio noi operatori sanitari a dover dare il buon esempio” hanno affermato alcuni operatori.

Saranno oltre 160 gli operatori sanitari della struttura ascolana e dei Centri Ambulatoriali del Piceno, che si vaccineranno, tutti presso l’hub di via dei Narcisi.

“Da parte nostra  c’è la massima fiducia nei confronti del vaccino anti Covid e, più in generale, della scienza” ha dichiarato la Direzione Santo Stefano Riabilitazione.

Leggi anche Coronavirus, al via da domani lo screening in tutti i comuni del Piceno

TAG: , , , ,