Articolo
Testo articolo principale

Per venire incontro alle richieste dei cittadini che, per motivi di salute legati all’emergenza sanitaria COVID, non hanno potuto ritirare i kit per la raccolta differenziata nel mese di Febbraio presso il punto di distribuzione di Ecoinnova, si è deciso di prorogare la distribuzione dei kit anche per tutto il mese di Aprile 2021, fino alla fine del mese.

A partire da oggi  Martedì 6  ripartirà la distribuzione dei kit che avverrà su appuntamento in viale Vellei n°16 ( secondo piano)ad Ascoli.

Comune di Ascoli, le modalità per ritirare i kit 

Da oggi e fino alla fine del mese di Aprile continueranno le operazioni di distribuzione dei kit “sacchi” per la raccolta differenziata alle utenze domestiche del  Comune di Ascoli.

La Ecoinnova ha inoltre definito preventivamente, con il supporto del locale Dipartimento di Prevenzione ASUR, le modalità di distribuzione dei kit nel rispetto delle procedure anti-contagio (Protocollo Covid-19).

Le utenze domestiche del Comune di Ascoli Piceno potranno ritirare la fornitura gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata per l’anno 2021, presso il Centro di viale Vellei, n°16 ( secondo piano).

Per il ritiro della fornitura, è necessario presentare l’ultima bolletta della tassa rifiuti e prendere un appuntamento ai seguenti numeri del Servizio Ambiente (0736/298465 oppure 0736/298469).

TAG: , ,