Articolo
Testo articolo principale

Comune di Offida, la Città del Sorriso è pronta a riaprire le porte dei suoi beni culturali di eccellenza. Da giovedì 11 Febbraio, e nei successivi giorni feriali (dal Lunedì al  Venerdì), sarà di nuovo permesso l’accesso al pubblico per la chiesa di Santa Maria della Rocca e il Teatro Serpente Aureo.

Comune di Offida, riaprono i luoghi della cultura 

Tornano ad essere di nuovo operativi i cosiddetti luoghi della cultura, del comune di Offida, la chiesa di Santa Maria della Rocca di Via Roma e il Teatro Serpente Aureo di Piazza del Popolo. L’apertura osserverà i seguenti orari: dalle 10:30 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.

Saranno garantite modalità di fruizione nel rispetto dei protocolli vigenti per la sicurezza degli operatori e dei visitatori. Confermate, quindi, tutte le misure già adottate in precedenza: ingresso in base alla capienza degli spazi, misurazione della temperatura con termoscanner, distanziamento interpersonale, obbligo di mascherina, disponibilità di gel igienizzanti.

“Un primo passo, per dare risposta a quei turisti che già in questi giorni sono tornati a farci visita. Dobbiamo garantire loro la possibilità di poter fruire dal vivo del patrimonio culturale della città, che in tanti omaggiano”ha affermato l’Assessore al Turismo, Cristina Capriotti.

Previa prenotazione le strutture saranno visitabili anche in altri orari limitatamente ai giorni indicati. Per tutte le informazioni e la prenotazione delle visite, è possibile mandare un’email all’indirizzo info.oikos@libero.it oppure chiamare il numero  334 1547890.

Leggi anche Il Comune di Offida stila un bilancio: iniziative efficaci e rimborsi rapidi per i commercianti

TAG: , ,