Articolo
Testo articolo principale

Il gruppo Conad è pronta a sostenere la campagna vaccinale mettendo a disposizione le sue risorse e le sue strutture. A comunicarlo tramite Radiocor, direttamente il suo AD Francesco Pugliese. Con le istituzioni che chiedono alle imprese la loro partecipazione diretta alla campagna, Conad risponde creando le condizioni per essere operativa non appena i vaccini saranno disponibili.

Conad, disponibile per le vaccinazioni

Per contribuire a rendere più veloce la campagna vaccinale anti Covid, Conad è pronto a mettere a disposizione risorse e strutture per vaccinare le oltre 65mila persone che lavorano tra i loro punti vendita, magazzini e uffici. Numerose sono le categorie sociali che in questi giorni stanno chiedendo a gran voce la possibilità di essere vaccinati subito. In quest’ottica anche uno dei primi gruppi commerciali in Italia sembra intenzionato a sostenere tutte le persone che lavorano nei loro punti vendita. Da un anno i lavoratori della grande e piccola distribuzione sono tra le piu’ esposte ai rischi di contagio. Lavoratrici e lavoratori indispensabili a garantire il continuo flusso di beni essenziali ai negozi e alle famiglie.

Il gruppo ha già preso contatto con medici e predisposto un’organizzazione strategica di locali adeguati nei punti vendita più grandi. Pronti anche centri mobili per raggiungere i punti vendita più piccoli su tutto il territorio nazionale. C’è la concreta volontà di prendersi la responsabilità di vaccinare tutte le persone che lo vorranno non appena i vaccini dedicati saranno disponibili.

L’amministratore Delegato Pugliese aveva già anticipato la disponibilità delle strutture Conad a partecipare alla campagna vaccinale all’inizio di febbraio. Ora che anche le istituzioni locali hanno cominciato a chiedere alle imprese sui territori la loro partecipazione diretta, Conad si propone creando le condizioni per essere operativa non appena i vaccini saranno disponibili.

TAG: , ,